Allora, la regola è che il primo che risponde è il proprietario del fake.
Però stavolta c'ho visto male, perché sono abb convinto che sia il fake di Lola. Dov'è l'autolike quando serve?

Allora, la regola è che il primo che risponde è il proprietario del fake.
Però stavolta c'ho visto male, perché sono abb convinto che sia il fake di Lola. Dov'è l'autolike quando serve?
Ultima modifica di Mike Suburro; 17-04-12 alle 20:07
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma chi è? Uno che finge di essere del 91 potrebbe essere della prima metà dei 70.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Che vuol dire la frase in grassetto?
a) Mi è salita [la fame di figa] e quindi sono tornato indietro [con la macchina] e ho accettato
b) Mi è salita [la troia in macchina] e quindi sono tornato indietro [rispetto alla mia precedente decisione] e ho accettato
c) Mi è salita [la fame di figa] e quindi sono tornato indietro [rispetto alla mia precedente decisione] e ho accettato
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Mi avevano regalato "Un posto nel mondo" e lo avevo messo sotto al portatile per tenere la ventola staccata dal tavolo.
Era troppo basso, non andava bene neanche per quello. Meno male che poi mi hanno regalato "Il signore degli anelli".

Pensavo parlassi del romanzo di Brocchi che mia madre portò come lettura alle scuole medie e che è ancora sul mio scaffale... invece scopro che si tratta di un romanzo di un certo Volo (?!)...
Il posto nel mondo: romanzo - Virgilio Brocchi - Google Libri