Basta, dopo la perla di Feliks pretendo che la discussione venga chiusa e messa in rilievo.

Basta, dopo la perla di Feliks pretendo che la discussione venga chiusa e messa in rilievo.

Ebbay...a cagai.
"Bad karma"
Ah lo posso dire tranquillamente: erano dei piatti per batteria usati ma tenuti benissimo, uno l'altro ieri a 120 euro e l'altro piatto ieri a 100 euro. Degli affaroni visto che nuovi costano più di 250 euro. Ed erano venduti anche da italiani, quindi non dovevo pagare nemmeno cifre esorbitanti di spedizione.
Ultima modifica di mylos; 18-04-12 alle 11:18

Sì però onestamente le aste su Ebay dovendo ricordarsi dell'oggetto che si vuole puntare (magari l'asta si chiude fra giorni) aspettare l'ultimo minuto e fare l'offerta (poi magari ti si rallenta il PC proprio in quel momento) sono stressanti...
Riuppo un attimo perchè mi è venuta in mente una cosa che vorrei sapere. Per le spedizioni si pagano le tasse doganali solo per le cose extra-UE oppure per tutti i paesi, mi sembrava di avere letto da qualche parte che i pacchi che viaggiano tra i paesi della UE non sono soggetti a tasse doganali.
Qualcuno ne sa qualcosa?
.

Guarda, io ho comprato diversa roba sia dall'UK che dagli USA e non ho mai pagato tasse doganali, ma erano cose poco costose (massimo una 40ina di euro). Cmq per quanto riguarda le spedizioni UE le tasse doganali non dovrebbero esistere.
Ho comprato anche dalla Francia, dal Belgio, dalla Grecia e dalla Germania, sempre però poche decine di euro ad articolo.
Ultima modifica di Maximilian; 20-04-12 alle 21:22