con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
noooo, ecco cosa voleva dire... dopo 20 anni ora finalmente lo so, meglio tardi che mai
all'epoca non esisteva google e toccava fare figure di merda. purtroppo tutte le cose che volevamo sapere e non abbiamo mai osato chiedere nel frattempo ce le siamo scordate
Lo è anche il potere che proclama "sacra e intangibile" la proprietà privata se è per questo.
La proprietà privata è ciò che io,o un mio antenato,ha prodotto con il lavoro del suo corpo(ho ha rubato).Violare la proprietà privata non limita la libertà meno della schiavitù.
La proprietà privata è ciò che io,o un mio antenato,ha prodotto con il lavoro del suo corpo(ho ha rubato).Violare la proprietà privata non limita la libertà meno della schiavitù.
Sì dico solo che hai bisogno del potere che dichiara intangibile la proprietà se vuoi che nessuno te la tocchi (all'infuori eventualmente di quel potere stesso).