"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

la storia non si ferma.
non possiamo tornare indietro all'uso del calesse o all'impero romano.
che piaccia o meno, la realtà oggettiva dei fatti finirà sempre per imporsi...
(cmq, grazie per la risata sulla solita litania della "casa mia-casa mia, hai capito?!?!?!" ...è sempre divertente vedere menti semplici o prive evidentemente dei mezzi culturali adeguati discutere problemi complessi )

non possiamo blablabla, che piaccia o meno blablabla....ma te da dove esci? dall'Universita delle Banalità?
o semplicemente sei un povero cagasotto che preferisce adeguarsi ai tempi per sembrare 'moderno'?
è sempre esilarante vedere cagasotto con menti semplici e prive evidentemente dei mezzi culturali adeguati discutere problemi complessi e ridurli a semplice fatalismo!

Questo lo riservi per la tua miserabile persona, chiaro?
E non metto in mezzo i tuoi ascendenti, discendenti e vicini perché IO, a differenza tua, valuto e giudico il singolo per quel che E' e NON per colore, provenienza e parentele.
Segnalato
Quanto a casa tua e le tue "cose",
gas, petrolio, terre rare per la tecnologia che utilizzi (pure ora), ed un sacco di etcetera etcetera,
mi auguro che i tuoi discendenti possano ricordarsi del grosso pezzo di antenato quando saranno i camerieri di chi, avendo più roba e/o il coltello dalla parte del manico, li tratterà come "questi qua" o "questa gente". E spero che la tua tomba sia ancora a loro disposizione.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

non si tratta di fatalismo, ma almeno di capire le dimensioni di certi processi e dei mezzi a tua disposizione...niente di+...immagino sia troppo per te, peccato....
dunque, continua a provare a svuotare il mare, dai (è casa tuaaaaaaahhhh!!!!! ahahahaha, quella è proprio un evergreen :sofico, per carità, è lì tutto per te, non mollare, ti presto anche il mio bicchiere, che avrai sicuramente successo...
dopo sarà la volta del calesse, eh... mi raccomando, non cadere nel fatalismo, però!
Ultima modifica di EricCartman; 24-04-12 alle 17:44