Verissimo.
Ma permetti che, se chiamo un marocchino piuttosto che un tunisino, un americano od un finlandese che delinque col suo nome tutto ciò non sia affatto razzismo?
Invece no: oggi è vietato poter chiamare uo spacciatore con questo appellativo, qualora questo sia extracomunitario...perchè secondo qualche anima bella fare ciò sarebbe sinonimo di razzismo.
Sveglia, gente: le persone si incazzano con chi commette delle vaccate, non in base ad antipatie o peggio per aver letto il Mein Kampf.





Rispondi Citando
