concordo :giagia:


concordo :giagia:


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Quali contributi, l'INPS è da abolire, senza le pensioni di stato gli italiani saranno nuovamente costretti a fare figli e dargli una educazione, se non vorranno fare la fame da vecchi.
Nei cantieri ci andranno tutti gli italiani ora imboscati nella pubblica amministrazione e negli eterni studi fuoricorso.
Una volta liberata dall'infezione allogena la nazione italiana si riorganizzerà in maniera naturale.
Oppure morirà di morte naturale.
Meglio finire di morte naturale che pugnalati alle spalle dai traditori collaborazionisti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


sei arretrato un bel pò




Se gli immigrati "clandestini" li avessimo cacciati a calci nel culo dal Paese sin dai primordi , colpa ovviamente dei loro soloni comunistoidi, oggi non dovremmo spendere un centeuro per mandarli a fanculare , giusto perchè non avrebbero stimoli di venire in un paese a loro ostile , così come oggi sta avvenendo in altri paesi europei come : Francia , Germania, Olanda , Danimarca , Austria , Svizzera ecc. ovviamente paesi dove il comunismo è stato debellato di fatto . Non saranno mica coglioni come noartri !!!
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Convincili.
Ma se siamo il solo paese dove il CDX ha governato quasi sempre.
Prova a dirlo ai vecchietti di toglierli la pensione, e poi tu quanti figli hai ?
E secondo te un laureato in scienze della comunicazione va in cantiere ?Nei cantieri ci andranno tutti gli italiani ora imboscati nella pubblica amministrazione e negli eterni studi fuoricorso.
Una volta liberata dall'infezione allogena la nazione italiana si riorganizzerà in maniera naturale.
Oppure morirà di morte naturale.
Meglio finire di morte naturale che pugnalati alle spalle dai traditori collaborazionisti.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


ma dai, che centra il comunismo!
l'immigrazione è uno dei capisaldi del sistema mondialista-capitalista (di cui la gente di sinistra, ex-PCI, ne fa parte a pieno titolo!), ed infatti in Italia le peggiori sanatorie sono state fatte da governi di centrodestra, Sega Nord compresa!
ti rammento che ancora oggi ci teniamo alloggiati in hotel 3-4 stelle 30.000 finti-profughi libici arrivati qua a gennaio 2011 grazie al calabrachismo opportunista di uno squallido personaggio chiamato MARONY, l'attuale kapò del partito LN!
solo ad ottobre del 2011, che è l'ultimo dato certo che ho, si erano spesi quasi 500.000 euro solo per fornire le SIGARETTE a questra feccia!!!!
mentre milioni di italiani non privilegiati sono ridotti in povertà!


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

