Infatti, basta leggere sul sito stesso di BYOBLU per verificare in merito a quanto è stato scritto sopra:
https://www.byoblu.com/2023/05/02/ec...rico-petrucci/
È L’ORA DELLA VERITÀ – PER WIKIPEDIA, IL VICEDIRETTORE DI BYOBLU FAREBBE PARTE DELLA SETTA HoY (HOUSE OF YAHWEH ) !!!
Fine dei tempi
Diverse volte, la setta ha preannunciato un imminente Armageddon nucleare, anche se quegli ultimi giorni, finora, non si sono avverati.
Le date includevano 12 settembre 2006, 12 giugno 2007, 12 giugno 2008 e 24 dicembre 2016.
In un comunicato stampa del 24 gennaio 2020, il fondatore e profeta della setta Bill Hawkins ha affermato che “gli insegnamenti biblici che sono stati fraintesi, insegnati in modo errato e hanno completamente ingannato milioni di persone” e ha proclamato che la Bibbia era “chiara riguardo alla cronologia” e al ruolo continuato della House di Yahweh nella profezia. Bill Hawkins ha scritto che ci sono “4.199 religioni di Satana che hanno una stretta soffocante sul mondo intero”.
La newsletter proclama che mancano “solo circa 14 mesi al coronavirus e alle altre sei piaghe delle sette ultime piaghe che faranno scendere il fuoco (nucleare) dal cielo”.
Il sito web della setta predica ancora sermoni regolari, l’ultimo su Apocalisse 20:4, un versetto che acclama quelli “decapitati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio” e quelli che “non avevano adorato la bestia, né la sua immagine, nessuno dei due aveva ricevuto il suo marchio sulla fronte».
Quei fedeli, afferma la profezia, vivranno e regneranno “con Cristo per mille anni”.
La stessa famiglia dell’ Avventismo…
1) Chiesa cristiana avventista del settimo giorno
2) Avventisti del settimo giorno del movimento di riforma
3)Davidiani
4) Chiesa cristiana avventista
5)House of Yahweh
6) Chiesa avventista del riposo sabatico
7) Fedeli del libro di Urantia
PS. DAVIDE GIANLUCA PORRO
VICEDIRETTORE DI BYOBLU

Certo che quanti problemi risolverebbe l'eternalismo in salsa cattolica, Dio ha creato tutti insieme sia l'uovo che la gallina che il nostro domandarci dell'uovo e la gallina.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Io scrivo nei forum di religione da decenni, tanto da non ricordare nemmeno quando iniziai. Mi ricordo che c'erano ancora il forum di Libero e quello di Panorama. Sui forum di religione credo di essere nato prima io.
Comunque noto la presenza di un altro staffettista dell'errore ossessivo/compulsivo!