La Bibbia dice: “tali furono le origini del cielo e della terra, quando le cose furono create, nel giorno che il Signore Iddio fece la terra e il cielo; e ogni albero ed arboscello della campagna, avanti che ne fosse alcuno in su la terra; ed ogni erba della campagna, avanti che ne fosse germogliata alcuna; perchè il Signore Iddio non aveva ancora fatto piovere in su la terra, e non v'era alcun uomo per lavorar la terra” (Genesi 2:4,5).
Beh, qua io vedo che il Signore Iddio fece ogni albero e tutto il resto della vegetazione, prima ancora che fosse nella terra; ed il bello è che li fece pienamente cresciuti e perfetti, e poi li piantò. Che ne pensate? Persino “ogni erba della campagna” prima che fosse spuntata!
Ma la teoria dell'evoluzione dice che si sviluppò gradualmente e crebbe in diverse migliaia di anni; tutto l'opposto e contraddicendo la Parola di Dio che dice che ogni cosa e stata fatta pienamente cresciuta, matura, comprese piante, animali e l'uomo (il suo capolavoro). Così se qualcuno mi chiede: ma venne prima la gallina o l'uovo? Io gli risponderò che certamente venne prima il Buon Dio!!!

). E sì, successe proprio un miracolo! Insomma, successe una cosa fuori dal tempo e dallo spazio materiale; in altre parole, successe che lo spirituale, senza tempo e spazio, creò lo spazio materiale col tempo, e nel suo interno fisico mise le sue legge del tempo per farle funzionare. Un esempio è che tutta la vita vegetale fu fatta sulla terra il 3 giorno della creazione e il sole fu creato nel 4 giorno (Genesi 1:11-19). A qualcuno sembrerà fantasie certi passi della Bibbia, ma si deve ricordare ciò che disse lo stesso Gesù - "per gli uomini (di scienza) questo (della creazione) è impossibile, ma per Dio ogni cosa è possibile". E Pietro ci ricorda - "non dimenticate quest'unica cosa (quello che a voi risulta, con i vostri calcoli evolutivi, il Dio dei miracoli le può creare sull'istante, come fece Gesù con i pesci, i pani e il vino) che per il Signore un giorno è come mille anni, e mille anni come un giorno" (2°Pietro 3:18); giacchè nello spirito dove opera Dio, non c'è il tempo, perchè non c'è tempo nell'eternità, difatti Dio, l'Io sono, non ha tempo, Lui è sempre esistito.