Con tutte le banalità di parte che fino ad ora hai scritto, a mio parere, non hai più nessuna voce in capitolo. Scrivi fra scienza e la tua ristrettissima fede molto ma molto di parte. L'ansia è una malattia!

Con tutte le banalità di parte che fino ad ora hai scritto, a mio parere, non hai più nessuna voce in capitolo. Scrivi fra scienza e la tua ristrettissima fede molto ma molto di parte. L'ansia è una malattia!

« Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
la vittoria e il ritorno, tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
la vittoria concedi sola! »

Corsaro! ma non ti esponi? un po' paraculaggine ti è fuzionale!

Infatti la luce è onda o particella. A discrezione di chi osserva.
David Bohm e l’universo olografico + Documentario | OltreVerso
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

I miscugli di scienza, ragione, filosofie orientali e perchè no, anche di qualche riporto di origine cristiana, credo servano a poco o meglio, è come se non dessero risposta alla ricerca di giustizia che è nell'uomo.
Malachia 4:2
Ma per voi che avete timore del mio Nome spunterà il sole della giustizia, la guarigione sarà nelle sue ali; voi uscirete e salterete, come vitelli fatti uscire dalla stalla.
Ultima modifica di nomeutente; 05-06-12 alle 21:44
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Sei tu che fai grande confusione: cosa c'entra la giustizia. Quando si è a corto di idee si tentano i minestroni.I miscugli ti sono congeniali, rileggi il tutto e cerca di chiarirti e i vitelli cerca di tenerli nella stalla..........

II Corinti 4:-4
Se il nostro vangelo è ancora velato, è velato per quelli che sono sulla via della perdizione, per gli increduli, ai quali il dio di questo mondo ha accecato le menti, affinché non risplenda loro la luce del vangelo della gloria di Cristo, che è l'immagine di Dio. Noi infatti non predichiamo noi stessi, ma Cristo Gesù quale Signore, e quanto a noi ci dichiariamo vostri servi per amore di Gesù; perché il Dio che disse: «Splenda la luce fra le tenebre», è quello che risplendé nei nostri cuori per far brillare la luce della conoscenza della gloria di Dio che rifulge nel volto di Gesù Cristo.
Un caro saluto ed una richiesta alla moderazione di chiusura del thread che, per scelte di ordine e causa, non riesco a seguire.
Pace, Vito R.
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Non riesci a seguire perché non hai più argomenti. Troppo comodo, quando non sai più come controbattere, invitare a chiudere la discussione. Ho stima per le persone di Buonavolontà, ma il tuo procedere è segnato dalla prima difficoltà. Cita qualche versetto che ti addolcisca una possibile risposta! La luce ti da fastidio e ne consegue.......