



Ascoltato. Ma purtroppo la penso esattamente come De Soto.
Il problema di Lew è quella di non mettere in conto il nazionalismo economico, moooolto più peggiore dell'euro.




Perchè definirci nazionalisti se rivogliamo la Lira??? Non capisco.....l'Euro ci è stato imposto senza referendum, senza consenso, non solo. il tutto è stato palesemente orchestrato dai germanici per tirarcela nel culo. MIlle volte meglio l'inflazione, che tanto si sa come aggirarla e trarne vantaggio personale(abbiamo imparato benissimo a farlo), che un Euromarco del cazzo naziprodiano. L'Euro è il male. E' il pensiero unico di Orewlliana memoria, non va bene. Voglio una moneta culturalmente italiana, voglio la pizza non non i crauti.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.






Ultima modifica di John Orr; 02-05-12 alle 14:38
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


Nazionalismo economico perché adesso gli unici partiti a voler uscire dall'euro sono proprio quelli nazionalistici tipo destra estrema fascista e sinistra estrema comunista. Voglio vedere poi se gli chiedi l'indipendenza della Sardegna se ti bombardano in nome di una patria e di un popolo mai esistito. Quelli fanno più schifo della merda e credo siano i primi a voler uno stato orewlliano.



