Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 256

Discussione: Dalla parte dell'euro

  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2012
    Messaggi
    52
     Likes dati
    4
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte dell'euro


  2. #102
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte dell'euro

    Ascoltato. Ma purtroppo la penso esattamente come De Soto.
    Il problema di Lew è quella di non mettere in conto il nazionalismo economico, moooolto più peggiore dell'euro.


  3. #103
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte dell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da SEKIII Visualizza Messaggio
    Grande...un Agorista......
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  4. #104
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte dell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Ascoltato. Ma purtroppo la penso esattamente come De Soto.
    Il problema di Lew è quella di non mettere in conto il nazionalismo economico, moooolto più peggiore dell'euro.
    Perchè definirci nazionalisti se rivogliamo la Lira??? Non capisco.....l'Euro ci è stato imposto senza referendum, senza consenso, non solo. il tutto è stato palesemente orchestrato dai germanici per tirarcela nel culo. MIlle volte meglio l'inflazione, che tanto si sa come aggirarla e trarne vantaggio personale(abbiamo imparato benissimo a farlo), che un Euromarco del cazzo naziprodiano. L'Euro è il male. E' il pensiero unico di Orewlliana memoria, non va bene. Voglio una moneta culturalmente italiana, voglio la pizza non non i crauti.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  5. #105
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte dell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Ascoltato. Ma purtroppo la penso esattamente come De Soto.
    Il problema di Lew è quella di non mettere in conto il nazionalismo economico, moooolto più peggiore dell'euro.
    Sto nazionalismo economico mi sa tanto di liberalismo economico. Ma che cazzo è????
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2012
    Messaggi
    52
     Likes dati
    4
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte dell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Ascoltato. Ma purtroppo la penso esattamente come De Soto.
    Il problema di Lew è quella di non mettere in conto il nazionalismo economico, moooolto più peggiore dell'euro.
    Credo sia un cul de sac, perché visto da un'altra prospettiva l'euro, l'europa e la BCE sono la premessa di un unico governo centrale. In altre parole, comunque vada, siamo fottuti.
    Ultima modifica di SEKIII; 02-05-12 alle 14:34

  7. #107
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte dell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da SEKIII Visualizza Messaggio
    Credo sia un cul de sac, perché visto da un'altra prospettiva l'euro, l'europa e la BCE sono la premessa di un unico governo centrale. In altre parole, comunque vada, siamo fottuti.
    SEK ha ragione. Peggio di 1984 quindi...almeno li c'erano tre stati mondiali...quà la stiamo finendo ad un incubo totalitario definitivo....
    Ultima modifica di John Orr; 02-05-12 alle 14:38
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  8. #108
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte dell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Perchè definirci nazionalisti se rivogliamo la Lira??? Non capisco.....l'Euro ci è stato imposto senza referendum, senza consenso, non solo. il tutto è stato palesemente orchestrato dai germanici per tirarcela nel culo. MIlle volte meglio l'inflazione, che tanto si sa come aggirarla e trarne vantaggio personale(abbiamo imparato benissimo a farlo), che un Euromarco del cazzo naziprodiano. L'Euro è il male. E' il pensiero unico di Orewlliana memoria, non va bene. Voglio una moneta culturalmente italiana, voglio la pizza non non i crauti.
    Nazionalismo economico perché adesso gli unici partiti a voler uscire dall'euro sono proprio quelli nazionalistici tipo destra estrema fascista e sinistra estrema comunista. Voglio vedere poi se gli chiedi l'indipendenza della Sardegna se ti bombardano in nome di una patria e di un popolo mai esistito. Quelli fanno più schifo della merda e credo siano i primi a voler uno stato orewlliano.


  9. #109
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte dell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Sto nazionalismo economico mi sa tanto di liberalismo economico. Ma che cazzo è????
    Magari.

    Nazionalismo economico vuol dire che i politici possono ricominciare a fare i loro porci comodi creando altro deficit, altro debito, manipolando la moneta a proprio piacimento.


  10. #110
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte dell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da SEKIII Visualizza Messaggio
    Credo sia un cul de sac, perché visto da un'altra prospettiva l'euro, l'europa e la BCE sono la premessa di un unico governo centrale. In altre parole, comunque vada, siamo fottuti.
    Dipende: guarda il principato di filettino


 

 
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dalla parte dell'euro
    Di Cristo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-12, 09:35
  2. DALLA PARTE DELL'AMERICA
    Di Florian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 18:21
  3. Il neofascista sta dalla parte del truzzo o dell'emo?
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 22:19
  4. PLC: Dalla parte dell'Ambiente.
    Di mat kava nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 17:58
  5. Dalla parte dell'America VITTORIO ZUCCONI
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 00:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito