Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 256

Discussione: Dalla parte dell'euro

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dalla parte dell'euro

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Luoghi comuni e premesse assolutamente sballate.
    La funzionalita', i visibili,rigogliosi risultati della annichilimento dell'attivita' criminale chiamata "stato etico" entrerebbero in funzione automaticamente,quasi istantaneamente.

Tu mi stai credendo alla narrativa della necessaria moderazione e della "necessita' della gradualita' nell'affrontare lo stato sociale",mi stai cadendo li' amico mio ma e' sempre una pacchiana bugia.

Non si sa neppure da quale bugia incominciare al riguardo,un esempio tra mille:

Le pensioni "salvano gli anziani"?
    Bisogna mantenerle ?
    Quindi ci vorrebbero gradualita' ,riforme etc.?

..macche'..le pensioni.. LI AMMAZZANO gli anziani!!

I pensionati che vanno in pensione muoiono 6 anni prima mediamente degli anziani che continuano a lavorare.
    Fatto.

E cosi' via..
    step, non mi illudo circa le capacità del sistema di riformarsi, figuriamoci, mi limito a farti una domanda: perchè dovrei sperare di ritrovarmi in mutande domattina, anzichè tifare per draghi e le sue iniezioni di liquidità? Io lavoro in banca, non ho oro da parte. Perchè dovrei sperarlo? Sarebbe razionale? E ripeto la domanda,ha senso un movimento politico che si limita a dire "non facciamo un cazzo, morite tutti di fame domattina, poi si vedr quando saremo liberi? A me pare non molto. Mi pare abbia più senso il metodo dei fascisti italiani, che si sono negli anni infiltrati qu e là, dalla lega ad an passando per il pdl, e alla fine, pur mantenendo di facciata certe posizioni più moderate, guidano molte città e vedono proliferare iniziative di un ceto segno. Certo, i duri e puri non saranno contenti, ma mi pare incidano più gli infiltrati sulla nostra vita che non i duri e puri, per quanto anche qualcuno senza macchia possa senz'altro risultare utile alla causa. Tutto qua, si tratta di strategia, non di convinzioni particolari, io resto quello che vuole l'abolizione e la scomparsa dello stato. Ma mi chiedo anche come sia possibile arrrivarci e a quale prezzo, altrimenti son solo esercizi di stile.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho capito.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SEKIII Visualizza Messaggio
    Buongiorno a te, caro Lucifero.
    Come ho scritto, si tratta di commenti copiati e incollati che, seppur li condivida, riconosco potevano essere espressi in maniera più compiuta.
    Ma siamo su internet, non in un'aula di scuola, quindi non mi fare il grammar-nazi pure tu, che altrimenti mi costringi a mandarti a fanculo come ho fatto (scherzosamente) con Cristo.
    So benissimo che si scrive folks, ho semplicemente sbagliato a scrivere.
    Condannato o assolto?
    Assolto e congratulato.
    Pensavo li avesi scritti tutti tu pero',tutto qui in un post.. quindi avevo proprio pensato:
    "madonna ma da dove salta fuori sto Dio"

Benvenuto qui,all'inferno,nel girone degli avidi e degli spietati.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 05-05-12 alle 02:22
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    step, non mi illudo circa le capacità del sistema di riformarsi, figuriamoci, mi limito a farti una domanda: perchè dovrei sperare di ritrovarmi in mutande domattina, anzichè tifare per draghi e le sue iniezioni di liquidità? Io lavoro in banca, non ho oro da parte. Perchè dovrei sperarlo? Sarebbe razionale? E ripeto la domanda,ha senso un movimento politico che si limita a dire "non facciamo un cazzo, morite tutti di fame domattina, poi si vedr quando saremo liberi? A me pare non molto. Mi pare abbia più senso il metodo dei fascisti italiani, che si sono negli anni infiltrati qu e là, dalla lega ad an passando per il pdl, e alla fine, pur mantenendo di facciata certe posizioni più moderate, guidano molte città e vedono proliferare iniziative di un ceto segno. Certo, i duri e puri non saranno contenti, ma mi pare incidano più gli infiltrati sulla nostra vita che non i duri e puri, per quanto anche qualcuno senza macchia possa senz'altro risultare utile alla causa. Tutto qua, si tratta di strategia, non di convinzioni particolari, io resto quello che vuole l'abolizione e la scomparsa dello stato. Ma mi chiedo anche come sia possibile arrrivarci e a quale prezzo, altrimenti son solo esercizi di stile.
    Perché tifare Draghi e le inieizioni di liquidità, la moneta unica europea, il tengo famigghia, i partiti etc.. sono l'esatto opposto del libertarismo. E se da un lato dici di essere per l'abolizione dello stato e dall'altro invece appoggi concretamente tutta sta roba, l'esercizio di stile è il tuo, non quello dei "duri e puri".

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perché tifare Draghi e le inieizioni di liquidità, la moneta unica europea, il tengo famigghia, i partiti etc.. sono l'esatto opposto del libertarismo. E se da un lato dici di essere per l'abolizione dello stato e dall'altro invece appoggi concretamente tutta sta roba, l'esercizio di stile è il tuo, non quello dei "duri e puri".
    Forse perché non sostenere la BCE, Draghi e le iniezioni di liquidità, significa tornare alla Lira, al fascismo e all'ancor peggiore totalitarismo...

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Forse perché non sostenere la BCE, Draghi e le iniezioni di liquidità, significa tornare alla Lira, al fascismo e all'ancor peggiore totalitarismo...
    Ma allora di cosa vi lamentate? Se la libertà ha un costo troppo alto e dall'altra parte temete il ritorno del fascismo, iscrivetevi al PD o al PDL - i partiti minori sono solo esercizi di stile - e impegnatevi per mantenere lo status quo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma allora di cosa vi lamentate? Se la libertà ha un costo troppo alto e dall'altra parte temete il ritorno del fascismo, iscrivetevi al PD o al PDL - i partiti minori sono solo esercizi di stile - e impegnatevi per mantenere lo status quo.
    Mi lamento per le stesse tue ragioni. Ma credo che il vostro modo di cambiare le cose non porti al risultato che noi tutti vogliamo. Ripeto: Uscire dall'UE magari andando in default significa portare al potere (fascismo e comunismo), quei due ideali ancor più peggiori della democrazia.
    Oppure pensi che la gente dopo aver perso tutto, accetti per rispetto individuale di accettare un sistema sociale/economico dove conta solo l'individuo ?
    Siamo seri...
    Nel fascismo gente come Ron Paul sarebbe stata fatta fuori ancor prima che nascesse, oppure pensa al grande Mises che per fortuna riusci a scappare dal nazismo...

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nel mio piccolo io son contro a sta roba da oramai diversi anni. Ciò non toglie che se domani vien giù tutto io sono nella merda. Perdonami h, se ogni tanto me lo ricordo...
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Mi lamento per le stesse tue ragioni. Ma credo che il vostro modo di cambiare le cose non porti al risultato che noi tutti vogliamo. Ripeto: Uscire dall'UE magari andando in default significa portare al potere (fascismo e comunismo), quei due ideali ancor più peggiori della democrazia.
    Oppure pensi che la gente dopo aver perso tutto, accetti per rispetto individuale di accettare un sistema sociale/economico dove conta solo l'individuo ?
    Siamo seri...
    Nel fascismo gente come Ron Paul sarebbe stata fatta fuori ancor prima che nascesse, oppure pensa al grande Mises che per fortuna riusci a scappare dal nazismo...
    Sì e difatti ron paul vuole abolire la FED, ritirare il più potente esercito del mondo da ogni buco del culo dove è andato a ficcarsi negli ultimi 30 anni, legalizzare la marijuana con tutte le lobbies carcerarie e i sindacati di polizia del più imponente sistema giudiziarioche si oppongono per mantenere privilegi miliardari, vuole chiudere i finanziamenti all'educazione e ai programmi di assistenza sociale, ritirarsi dal NAFTA etc etc... Ragazzi, ma di che cosa state parlando?

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Be', ma io l'ho detto che è una questione di sopravvivenza, ognuno adotti i mezzi che ritiene più adatti allo scopo. Il problema alla fine è definirsi

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima