Mi sono perso 'sto thread. Lo rileggerò con calma.

Sicuramente no. Ma sicuramente la decentralizzazione monetaria dal punto di vista Anarcocapitalista e dal punto di vista più squisitamente Paleolibertario e Agorista è senz'altro la strada migliore che si possa percorrere non per arrivare alla meta (non ci arriveremo mai e lo sapiamo), ma sicuramente per cercare di arrivarci. Annullare l'euro e da esso generare 25 nuove monete nazionali (puoi chiamarla anche Fiorino o Dollaro Romano, a me piace il nome Lira). Sarà compito delle nuove fasi costituenti nazionali o regionali decidere in che modo far funzionare le nuove valute, che so, con le stampanti a getto d'inchiostro o laser, o se vogliamo ad aghi o a reversibilità quantica. Di sicuro la stampante tedesca dell'Euro ha qualcosa di tropo surreale, a tinte fosche, e sopratutto qualcosa di fastidiosamente già visto....non so mi ricorda il Rublo Sovietico....
Ultima modifica di John Orr; 10-05-12 alle 19:59
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

se siete froci ditelo eh, che vi banno dal forum
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

HAHAHAHAAHAHAHA

Io non son frocio, ma manco mi faccio dire dalla mia donna quanto devo lavorare e cosa devo pensare. La mia donna è un sostegno morale, è la madre di mio figlio, si prende cura di me e della casa. Ma non mi dice cosa devo votare o cosa devo scrivere. E finiscila di piagnucolare e con il dare del frocio a chi ti cazzia. Sei ridicolo. Te lo ripeto, dai del frocio a qualcun altro.
Ultima modifica di John Orr; 11-05-12 alle 09:32

piagnucolare? m'importa una sega di te e di steppen, gion, un so se rendo l'idea.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Fra strada e televisione, mi capita in continuazione di ascoltare discussioni fra tizi che hanno dei torti, quindi fa piacere leggere discussioni fra persone che hanno delle ragioni.
Aggiungerei, però, alle questioni trattate, quella geopolitica: da parte mia sono convinto che, al momento, i mangiatori di crauti e i bevitori di vodka, siano i migliori alleati possibili per noi suonatori di mandolino e che di questo si debba tener conto quando si discetta su quale sia la scelta (non ottimale) migliore.
Ultima modifica di eq...; 12-05-12 alle 14:19
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Ho provato a prenderla con humour,ho tollerato un po' ma la verita':
Ma tienitelo sto spazio per progressisti froci di merda,se tu sei il leader,se questi soni i toni e le linee tendenziali,dopo essere scomparso per ANNi tra le tue inkazzature personali(totalmente personali,come le critiche a Facco)e dopo aver contribuito nulla.
Io sono un paleo conservatore,totalmente consistente con le posizioni pratiche di Rothbard,contributore della campagna di Pat Buchanan o scrittore delle infamose newsletters di Ron Paul( tesori di genio puro tra parentesi),con "generici libertari del governo unico mondiale" e progressisti froci di merda io non mi trovo bene,anzi mi fanno cagare.
Io e noi siamo totalmente consistenti con Hoppe su questi temi fondamentali.
Tu sei con Draghi che ti finanzia le banche e (credi) "ti conviene", posizione omossessuale e scandalosa per questo spazio di quella non c'e',non esiste proprii.
Li' siamo al vomito.
Forse tu e Duca dovreste tornare nella sinistra da cui venite e da dove proprio non riuscite a spostarvi,progressisti froci da governo unico mondiale.
Io cerco alleanze a DESTRA ED ORGOGLIOSAMENTE ,fasci,padani,ultra conservatori sempre venuti qui,grazie a me e che hanno trovato interesse per Rothbard o poi preso posizioni simili alle mie,Rothbard,Hoppe etc.
Voi?
Zecche che io chiamerei la polizia per manganellarli se solo si avvicinassero a casa mia e democristiano libberademmograttigi di merda..
Ultima modifica di Steppenwolf; 12-05-12 alle 18:59
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.