Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ho raffreddore e mal di gola...ho la maiala? :D
Te piacerebbe eh? :D
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
io invece sono molto pigra...non faccio palestra e neppure un esercizio...la mattina fare colazione per me e' meglio che avere un orgasmo...mangio pane burro marmellata...brioches latte col nesquit....leggo il giornale...po il pranzo o la cena non mi interessano...senza colazione non avrei neppure la forza di iniziare la giornata....invece una abbondante colazione mi da la carica e alle nove del mattino sono pimpante e sul piede di guerra perche' col lavoro che faccio di persone a fanculo ne mando tante durante la giornata.Ciao
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinzia
io invece sono molto pigra...non faccio palestra e neppure un esercizio...la mattina fare colazione per me e' meglio che avere un orgasmo...mangio pane burro marmellata...brioches latte col nesquit....leggo il giornale...po il pranzo o la cena non mi interessano...senza colazione non avrei neppure la forza di iniziare la giornata....invece una abbondante colazione mi da la carica e alle nove del mattino sono pimpante e sul piede di guerra perche' col lavoro che faccio di persone a fanculo ne mando tante durante la giornata.Ciao
E, sempre perchè non ce ne frega niente, che lavoro fai? :D
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
E, sempre perchè non ce ne frega niente, che lavoro fai? :D
ANche a me non me ne frega nulla, solo per completezza.... :D
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinzia
lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...
Quando le chiamate sul fisso di chi voleva vendermi qualcosa sono diventate maggiori di quelle di chi voleva comprare qualcosa, ho disdetto il telefono.
Questo perchè io sono venditore, beninteso.
Da 1 a 10 quanto ve ne frega? :mmm:
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Quando le chiamate sul fisso di chi voleva vendermi qualcosa sono diventate maggiori di quelle di chi voleva comprare qualcosa, ho disdetto il telefono.
Questo perchè io sono venditore, beninteso.
Da 1 a 10 quanto ve ne frega? :mmm:
10....kosa ho vinto? :D
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinzia
lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...
piccolo OT
come si mangia da te?....questo mi interesserebbe pardon :D
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinzia
lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...
A me invece frega...visto che mangio spesso fuori e poi sono SEMPRE ECCITATO quando mi vogliono vendere le banalità,mi piace telefonare,sentire la voce di una LEI divento una giuggiola all'arancia,sono un raccoglitore di marroni e mi piacciono pure i marron glaces.Adoro fare passeggiate nei campi di fragole xkè sono allergico alle foglie di ortica.Sono entusiasta dei comunisti xkè non possono più fare nulla di male.
Wooff...e comunque non me ne frega se ti piace il tuo lavoro,pensi di essere l'unica? Trovami solo UNO che dica che il suo lavoro non gli piace e ti pago da bere.....:mmm:
SI...sono il migliore anche se non te ne frega 'na ciorcila.:sofico: