





io invece sono molto pigra...non faccio palestra e neppure un esercizio...la mattina fare colazione per me e' meglio che avere un orgasmo...mangio pane burro marmellata...brioches latte col nesquit....leggo il giornale...po il pranzo o la cena non mi interessano...senza colazione non avrei neppure la forza di iniziare la giornata....invece una abbondante colazione mi da la carica e alle nove del mattino sono pimpante e sul piede di guerra perche' col lavoro che faccio di persone a fanculo ne mando tante durante la giornata.Ciao






lavoro in un ristorante...ma chi se ne frega direte voi???ma sono responsabile...quindi sono abilitata a mandare a fare in culo tutti quelli che telefonano per vendere prodotti...tutti quelli che vogliono ti abbona a qualcosa...tutti i clienti che spaccano i maroni....tutti i creditori...tutti i CLIENTI COMUNISTI....perche' in questo ristorante possono entrare tutti ma no i comunisti...comunque e' un lavoro che mi piace...




Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff




A me invece frega...visto che mangio spesso fuori e poi sono SEMPRE ECCITATO quando mi vogliono vendere le banalità,mi piace telefonare,sentire la voce di una LEI divento una giuggiola all'arancia,sono un raccoglitore di marroni e mi piacciono pure i marron glaces.Adoro fare passeggiate nei campi di fragole xkè sono allergico alle foglie di ortica.Sono entusiasta dei comunisti xkè non possono più fare nulla di male.
Wooff...e comunque non me ne frega se ti piace il tuo lavoro,pensi di essere l'unica? Trovami solo UNO che dica che il suo lavoro non gli piace e ti pago da bere.....:mmm:
SI...sono il migliore anche se non te ne frega 'na ciorcila.:sofico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff