Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Sì, ma apriamo un nuovo thread...dal titolo: TROVIAMO UN NUOVO AVATAR AD EUVITT...:sofico: o forse non c'è bisogno di un nuovo thread, non si va OT...
Concordo, indiciamo un concorso :sofico:
Qui sta saltando la cavallina, comunque, non è male :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Concordo, indiciamo un concorso :sofico:
Qui sta saltando la cavallina, comunque, non è male :D
:gratgrat: la cavallina?
mi sa che ricambio
che stresss :piango:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
altro che humphrey. :giagia:
http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/6...0228140829.jpg
guardatelo. lui se ne frega. pensa agli affari suoi e quella sventola dietro ancora un po' gli stuzzica il ferro da 10. e anche in quel caso lui sembrerebbe dirle fai in fretta che ho da fare! :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Ho cambiato avatar (nel caso non l'asete notato) e pure la scrittina sotto al nick name...
Che dite, troppo cattivo come avatar?
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ho cambiato avatar (nel caso non l'asete notato) e pure la scrittina sotto al nick name...
Che dite, troppo cattivo come avatar?
:mmm: piu che cattivo sembri un po' fissato
certo che se nun te ne frega niente a te figuramose a me :sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:mmm: piu che cattivo sembri un po' fissato
certo che se nun te ne frega niente a te figuramose a me :sofico:
Dovrà crescere anche lui...
Poi je passa... :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:mmm: piu che cattivo sembri un po' fissato
certo che se nun te ne frega niente a te figuramose a me :sofico:
:) macchè fissato...è tutto molto concettuale...
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Dovrà crescere anche lui...
Poi je passa... :giagia:
In fondo mi piace sentirmi gggiovane ;)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Se continuate a cambiare avatar non vi riconosco più :incav:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
In fondo mi piace sentirmi gggiovane ;)
:D
Ma tu sei ggiovane, da' retta...