Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinzia
lo sento a pelle....ho proprio una allergia come quella che ho per le scatolette piccole delle marmellatine e per la carta stagnola....sono uguale ai cani da tartufo...mi potrebbero assumere per scovare i cpomunisti...pero' io mi riferisco non a quelli del pd...ma a quelli proprio rossi di ex rifondazione ecc...ma poi sono tutti uguali...sembrano fatti con lo stampino...parlano uguale ...hanno i modi di fare un po rozzi...e solitamente nel ristorante dove lavoro...i gruppi di comunisti hanno sempre poche donne tipo 15 maschi e 5 femmin ucce...mentre quelli di destra sono sempre strapieni di donne...e che donne:::ahahaha...
Scommetto che se mi vedi un diresti mai che so' comunista ;)
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Lo so che vi preme saperlo...sono ancora raffreddato...
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Lo so che vi preme saperlo...sono ancora raffreddato...
Io forse forse sto prendendo su... dai che ce la faccio :giagia:
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Se la cucina è bòna riesco a sopportà anche la vista di zio Benito...:D
Comunque capita spesso di accoppiassi con persone all'opposto ;)
allora te do' 'na dritta se te capita de anda' in Sicilia
a S Vito lo Capo c'è un ristorante fascistissimo pieno di Dux sei la lux :paura:
ma se magna da pauraaaaaa
sticazzi del duce :giagia:
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
allora te do' 'na dritta se te capita de anda' in Sicilia
a S Vito lo Capo c'è un ristorante fascistissimo pieno di Dux sei la lux :paura:
ma se magna da pauraaaaaa
sticazzi del duce :giagia:
:D
A volte conviene soprassedere eheheh
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
:D
A volte conviene soprassedere eheheh
cus cus all'antica....con pesce freschissimo di giornata....:1118:
pasta con le sarde con finocchiella mandorle uvetta
parfait di mandorle :p
ci sono andato abbronzato, rasato a zero e con una camicetta nera D&G :D
quando m'ha visto poco manca che se mette a piagne :crepapelle:
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
xkè la connessione va cosi di merda????xkèèèèèèèèèèèèè????
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
propongo un 3d di inserzioni con informazioni che pensiamo siano del tutto inutili per gli altri utenti.
marò, che ideone che mi vengono la mattina presto :gluglu: :D
Già, che ideone...ma a me non mi si filò (quasi) nessuno... :piango:
http://forum.politicainrete.net/fond...senefrega.html
Rif: E CHI SE NE FREGA???
a voi non ve ne frega niente a me neppure...ma quando ho conosciuto mio marito ...attualemnte ancora in carica...e' stato un colpo di fulmine...e siccome il fulmine mi ha dato una scossa troppo forte al cuore...e ha avuto la scarica nel cervello ...non avevo piu le idee molto chiare....l'ho sposato....e piano piano ho scoperto l'inganno...mi voleva portare ai concerti di guccini....di de gregori...a vedere film che neppure col traduttore simultaneo avrei capito...gli intillimani....ma ormai che fare???e mi sono detta MA CHI SE NE FREGA...sfruttiamo il RIVOLUZIONARIO che c'e' in lui la notte...ahahahaha...
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Se la cucina è bòna riesco a sopportà anche la vista di zio Benito...:D
Comunque capita spesso di accoppiassi con persone all'opposto ;)
Diobono, a me non capita spesso, mi capita sempre. :rosso: