Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
A proposito di avatar...ma a te almeno ti pagano? :)
Azz! Hai ragione!
Mi fai venire in mente che questo trimestre la Barilla non mi ha ancora saldato la Fattura :sofico:
:D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ok. propongo di fare almeno un cambio avatar al giorno. facciamo impazzire i mod e li facciamo abdicare. fondo senza mod rules. :giagia:
fatto :sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
fatto :sofico:
Tu sei già segnato tra i cattivi :giagia::giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
fatto :sofico:
Quello mi pare di averlo già visto...deve essere un cattolico bigotto che alza gli occhi al Signore dopo essere uscito da una sauna...:giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Quello mi pare di averlo già visto...deve essere un cattolico bigotto che alza gli occhi al Signore dopo essere uscito da una sauna...:giagia:
no
sono io incazzatissimo che passo al lato oscuro della forza :sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
da piccolo guardavo genitori in blue jeans e otto sotto un tetto. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
e stavo canticchiando la sigla di genitori in blue jeans. è per questo che me lo son ricordato. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
fatto :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
changed! :giagia:
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
Rif: E CHI SE NE FREGA???
mi piace un sacco il mio nuovo avatar. quindi state tranquilli cari mod. per un po' non lo cambierò. :giagia: