Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinzia
appena entri pero'vedi in bella mostra il duce....quindi magari l'appetito ti viene a mancare...comunque si mangiano tante cose buone..ma sopratutto si beve beneeeeeeeee e tantoooooooooooo...ma comunque anche a me i comunisti ormai mi lasciano indifferente...pensa che ho un cliente che quando viene dimentica l'unita' io gli corro dietro e gliela rido'.....lui mi dice di provare a dargli una lettura...ma lo mimaccio di non farlo piu entrare allora prende la sua unita' e se ne va.....a voi non ve ne frega niente ma pensate che ho SPOSATO UN COMUNISTA.......infatti da anni sono in cura con gli antistaminici per i continui gonfiori che mi causa la vista di mio marito...ahahahah...ma che me ne frega ....a voi ve ne frega????
Ma dov'è 'sto posto? Lo prenoto per la prossima cena. :D
Rif: Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Diobono, a me non capita spesso, mi capita sempre. :rosso:
Anche me capita, non sempre ma quasi :)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinzia
a voi non ve ne frega niente a me neppure...ma quando ho conosciuto mio marito ...attualemnte ancora in carica...e' stato un colpo di fulmine...e siccome il fulmine mi ha dato una scossa troppo forte al cuore...e ha avuto la scarica nel cervello ...non avevo piu le idee molto chiare....l'ho sposato....e piano piano ho scoperto l'inganno...mi voleva portare ai concerti di guccini....di de gregori...a vedere film che neppure col traduttore simultaneo avrei capito...gli intillimani....ma ormai che fare???e mi sono detta MA CHI SE NE FREGA...sfruttiamo il RIVOLUZIONARIO che c'e' in lui la notte...ahahahaha...
oddio che déjà vu :paura:
gli intillimani...el pueblo unido jamas sera vencido,i film d'essai
mi sa che tuo marito c'ha all'incirca l'età mia :mmm:
comunque m'è passata....dammi pure l'indirizzo de 'sto ristorante :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
me sto' a rivede' moulin rouge
chi è che ha detto che Nicole Kidman non vale 'na lira? :conf:
http://images.fanpop.com/images/imag...8_1600_900.jpg
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Ahahahah è stato bannato quel coglione del mi' fratello :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ahahahah è stato bannato quel coglione del mi' fratello :D
e kikazzè? :conf:
c'hai un fratello??
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
e kikazzè? :conf:
c'hai un fratello??
:giagia: gemello oltretutto.
Sul forum è "virus" ;)
Quella fava ha avuto un eccesso di sincerità verso malik :sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
:giagia: gemello oltretutto.
Sul forum è "virus" ;)
Quella fava ha avuto un eccesso di sincerità verso malik :sofico:
si ho capito
ma è ingiusto
profondamente ingiusto
i forumisti devono imparare a difendersi
forse farò un breve corso di arti marziali dialettiche da tastiera
innominabili tremate :incav:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
si ho capito
ma è ingiusto
profondamente ingiusto
i forumisti devono imparare a difendersi
forse farò un breve corso di arti marziali dialettiche da tastiera
innominabili tremate :incav:
:D
Servirebbe una sorta di spray al peperoncino informatico...
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
:D
Servirebbe una sorta di spray al peperoncino informatico...
no no...serve lo judo dialettico.......osserva
TU -------POST QUALSIASI
INNOMINABILE -------------CAZZATA PAUROSA STRAPPATESTIERA :paura:
TU------------maffammenapippastronzolamaialadellatumaerbabbaccio tuolanimadechitemuortoooooooooooooooooo
VENOM-----------30 giorni a WALTER per pesanti insulti :(:(
....e questo non va bene :giagia: ora guarda attentamente lo judo dialettico che sfrutta la forza dell'avversario
INNOMINABILE -------------CAZZATA PAUROSA STRAPPATESTIERA :paura:
Io--------------ma che beeeeellll poost!!! ma l'hai scritto da solo?
oppure
nooo? ma che saggezza infinita!! ti posso chiamare maestro?
oppure
diooooooo che uomooooo che seiiii ....fino ad oggi mi sono piaciute le donne.....ma non conoscevo te....da quando ho letto questa meraviglia di post diventerò gay per te :kz::kzl:
pensi di aver capito o ci dobbiamo esercitare? :mmm: