vicino a casa mia battono alcuni trans
non me n'ero mai accorto :mmm:

vicino a casa mia battono alcuni trans
non me n'ero mai accorto :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

sto giocando a burraco e sono diventata un topo

A TUTTI I VOTANTI DEL PDL...urge una contromanifestazione per difendere non tanto berlusconi ma il NOSTRO VOTO in quanto ci siamo espressi su chi ci DEBBA GOVERNARE....non vorrei diventare la barzelletta della sinistra...non vorrei votare un partito dove votano solo i coglioni...

voglio imparare a suonare l'ukulele :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ho messo la wireless
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

reispbuk :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..