Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
La tizia di Bones assomiglia alla mia donna. Mentre io non assomiglio per niente a lui. sigh
http://www.sustainabilityninja.com/w...ut-kleenex.jpg
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Mi piaceva di più il gesto dell'ombrello :sofico:
Anche Rex ha cambiato avatarro :giagia:
Non vi riconosco più...
ho ricambiato
ma sono insoddisfatto
la critica di rexal mi ha prostrato
sono fragilissimo emotivamente :piango:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ho ricambiato
ma sono insoddisfatto
la critica di rexal mi ha prostrato
sono fragilissimo emotivamente :piango:
nun fa accussì, stiamo vicini vicini
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Belen infiamma il Grande Fratello, eliminata la brasiliana Camila
Al Grande Fratello si respira aria sudamericana. Protagonista della quinta puntata è l'ospite Belen Rodriguez che si è prestata come cavia per la prova settimanale, mentre la vittima delle nomination è stata la brasiliana Camila Sant'Ana. Dopo 29 giorni la samba si spegne e saluta i concorrenti della casa.
STICAAAAAA...
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
nun fa accussì, stiamo vicini vicini
:giagia::giagia:
ne usciremo fuori...lo so
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Belen infiamma il Grande Fratello, eliminata la brasiliana Camila
Al Grande Fratello si respira aria sudamericana. Protagonista della quinta puntata è l'ospite Belen Rodriguez che si è prestata come cavia per la prova settimanale, mentre la vittima delle nomination è stata la brasiliana Camila Sant'Ana. Dopo 29 giorni la samba si spegne e saluta i concorrenti della casa.
STICAAAAAA...
Ne ho visti 5 minuti ieri sera :testone:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ho ricambiato
ma sono insoddisfatto
la critica di rexal mi ha prostrato
sono fragilissimo emotivamente :piango:
Io voto per le due mani di prima.
La mano destra, poi, era bellissima, una posizione stupenda :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ne ho visti 5 minuti ieri sera :testone:
la nuova faccina è fondamentale .....come abbiamo fatto sino ad ora ad andare avanti senza :gratgrat:
aspetta...do due craniate anche io
:testone: :testone:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Io voto per le due mani di prima.
La mano destra, poi, era bellissima, una posizione stupenda :giagia:
difesa e attacco :giagia:
troverò qualcosa di meglio....questo coso è provvisorio
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Sì, ma apriamo un nuovo thread...dal titolo: TROVIAMO UN NUOVO AVATAR AD EUVITT...:sofico: o forse non c'è bisogno di un nuovo thread, non si va OT...