Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Se continuate a cambiare avatar non vi riconosco più :incav:
Scatena i bambini Ale, così imparano...
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:D
Ma tu sei ggiovane, da' retta...
Solo anagraficamente, dentro sono come un vecchietto 80enne...:paura:
:sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Scatena i bambini Ale, così imparano...
http://digilander.libero.it/le.facci...nimali/420.gif http://digilander.libero.it/le.facci...nimali/420.gif
E adesso sono cavoli, eh!
:D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Solo anagraficamente, dentro sono come un vecchietto 80enne...:paura:
:sofico:
Azz... Abbiamo la stessa età dentro e io quasi anche fuori... :testone:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ma li hai abituati a mangiare solo forumisti indisciplinati? :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma li hai abituati a mangiare solo forumisti indisciplinati? :D
Sì sì, sono addestratissimi.
Vedi lo sguardo feroce? :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sì sì, sono addestratissimi.
Vedi lo sguardo feroce? :D
Se fossi indisciplinato starei già tremando... :giagia::giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Se fossi indisciplinato starei già tremando... :giagia::giagia:
E faresti bene! :giagia:
:crepapelle:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
altro che humphrey. :giagia:
http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/6...0228140829.jpg
guardatelo. lui se ne frega. pensa agli affari suoi e quella sventola dietro ancora un po' gli stuzzica il ferro da 10. e anche in quel caso lui sembrerebbe dirle fai in fretta che ho da fare! :giagia:
Non facciamo ironia sulla divina figura di Gaius Baltar, perfavore. :mmm:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non facciamo ironia sulla divina figura di Gaius Baltar, perfavore. :mmm:
era un'ammirazione sentita. credimi. :giagia: