Rif: E CHI SE NE FREGA???
ho ricambiato avatar :giagia:
Alessandroooooo!!!
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
:3683785:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ho ricambiato avatar :giagia:
Alessandroooooo!!!
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
:3683785:
vedo, vedo.......
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
Ma ti perdono perchè questo è molto più bello dell'altro :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ho ricambiato avatar :giagia:
Alessandroooooo!!!
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
:3683785:
richanged! bravo! :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
non vorrei anticipare niente. ma mi hanno chiesto di fare da mod. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
non vorrei anticipare niente. ma mi hanno chiesto di fare da mod. :giagia:
Mod di che cosa? :mmm:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Mod di che cosa? :mmm:
chiedo l'editing del post di cacomassi in quanto a me frega e a te pure
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
non vorrei anticipare niente. ma mi hanno chiesto di fare da mod. :giagia:
porca troia sono fregato. :paura:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
porca troia sono fregato. :paura:
lo volevi mettere in ignore eh furbacchione :D
e non sai neanche l'altra brutta notizia :sofico:
bwa bwa :crepapelle:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
lo volevi mettere in ignore eh furbacchione :D
e non sai neanche l'altra brutta notizia :sofico:
bwa bwa :crepapelle:
ma bravissimo
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
lo volevi mettere in ignore eh furbacchione :D
e non sai neanche l'altra brutta notizia :sofico:
bwa bwa :crepapelle:
Te fanno moderatore pure a te? :conf:
Ah, beh, annamo bbene.