Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Azz... Abbiamo la stessa età dentro e io quasi anche fuori... :testone:
Ma no dai...dentro sei un ventenne ;)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ho cambiato avatar (nel caso non l'asete notato) e pure la scrittina sotto al nick name...
Che dite, troppo cattivo come avatar?
Beh, più che altro direi masochista... :)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Se continuate a cambiare avatar non vi riconosco più :incav:
A proposito di avatar...ma a te almeno ti pagano? :)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ma no dai...dentro sei un ventenne ;)
:D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Beh, più che altro direi masochista... :)
Mi piace farmi del male, sono uno stuntman della politica :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Mi piace farmi del male, sono uno stuntman della politica :D
poi te passa.....parola di ex comunistaccio :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
ok. propongo di fare almeno un cambio avatar al giorno. facciamo impazzire i mod e li facciamo abdicare. fondo senza mod rules. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ok. propongo di fare almeno un cambio avatar al giorno. facciamo impazzire i mod e li facciamo abdicare. fondo senza mod rules. :giagia:
:giagia::giagia:
http://www.unicornanddragon.com/imag...igliottina.jpg
Rif: E CHI SE NE FREGA???
la prenderò come una proposta per il mio prossimo avatar. cacospierre rules. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
la prenderò come una proposta per il mio prossimo avatar. cacospierre rules. :giagia:
:piango:
Il mio intento era minatorio...:234: