Rif: E CHI SE NE FREGA???
anche mosongo ha changed! :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
anche mosongo ha changed! :giagia:
me ne sto un po' al lato oscuro finché mi passa
peccato che con questa riduzione non mi si vedano gli occhi gialli
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
me ne sto un po' al lato oscuro finché mi passa
peccato che con questa riduzione non mi si vedano gli occhi gialli
sono stupendi euvitt. stupendi. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
guardo spesso il who's online. e vengo abbastanza deluso quando poi vedo che in realtà c'è gente che ha solo la finestra aperta sui forum senza fare niente. :giagia:
Eh, a volte capita di lavorare anche a me. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
me ne sto un po' al lato oscuro finché mi passa
peccato che con questa riduzione non mi si vedano gli occhi gialli
Non vedo perchè stare col lato chiaro: mi raccomando Darth Euvitt, fai la cosa giusta, resta con noi del lato oscuro.
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Eh, a volte capita di lavorare anche a me. :giagia:
maledetto business. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
maledetto business. :giagia:
Mah, ora vedi con la bolla speculativa di Dubai come cala il business....di nuovo.
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ne ho visti 5 minuti ieri sera :testone:
Purificati!
Rif: E CHI SE NE FREGA???
bu ai mod. mod faccia di serpente. e mod a chi non lo dice. moood. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non vedo perchè stare col lato chiaro: mi raccomando Darth Euvitt, fai la cosa giusta, resta con noi del lato oscuro.
mah...io mi sento molto samurai...
con i ninja insomma...sono a disagio
però faccio un po' di esperienza ecco...però solo un po'