basta che siano curati. in una donna penso non c'è niente di più brutto che vedere dei capelli lunghi e maltrattati.:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

come puoi vedere dalle mie foto sono rasato a zero....e lo sono ormai da 20 anni
e da ragazzo avevo i capelli biondi lunghissimiiango:
iango:
a causa di ciò quando vedo una donna con i capelli belli e lunghissimi sono a rischio innamoramento
se si fa pure le trecce allora divento proprio cretino![]()
![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

So che decisamente non ti sto simpatica, ma in questo caso mi pare IMPOSSIBILE dire chissenefrega...
Se fosse per me ci sarebbe da fare un thread importantizzato riguardo i capelli.
A me piacciono lunghissimi (punto alla lunghezza retroginocchio e anche se di strada ce n'è sono quasi al fondoschiena) anche se si, non sono la cosa più semplice del mondo da curare, gestire e acconciare.
Ovviamente sono i tuoi, devi essere soddisfatta tu.
Ma una vocina nella mia testa grida ''non li tagliare, al massimo spuntatina''.![]()
Ultima modifica di _Nymerya_; 20-12-09 alle 15:24
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Finita la maratona dei 5 esami in 10 giorni.
Risultati:
4 superati
1 segata miseramente con i seguenti voti: infermieristica generale 30, diritto amministrativo 28, storia della medicina 28, medicina legale 16....STO ROSIKANDO DI BRUTTOncav: :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..