Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ieri mi sono incollato troppi sacchetti di cemento......e devo aver esagerato con il piccone
ahi ahi....mal di culo :piango::piango:
:paura::mmm::D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
:paura::mmm::D
la parte esterna...non quella interna :incav:
:D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
Ho un ritardo
Porcaputtana seru, non ti fai vedere per un po'. Torni ubriaco da un aperitivo e devi tirar su tutti i thread cazzata del fondo e del seggio. Eccheccazzo. :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Porcaputtana seru, non ti fai vedere per un po'. Torni ubriaco da un aperitivo e devi tirar su tutti i thread cazzata del fondo e del seggio. Eccheccazzo. :D
eheheh qnd entro sull'email ci sono tutte le vecchie notifiche :D
nn trovo Tomisti :(
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
eheheh qnd entro sull'email ci sono tutte le vecchie notifiche :D
nn trovo Tomisti :(
Tomisti è qui:
http://forum.politicainrete.net/fond...tml#post976221
Notizie di Manny?
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
No nulla... qui non si è visto deduco
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Porcaputtana seru, non ti fai vedere per un po'. Torni ubriaco da un aperitivo e devi tirar su tutti i thread cazzata del fondo e del seggio. Eccheccazzo. :D
3d cazzata????
3d cazzata??????
3d cazzata????????
quando uno nasce odioso non può diventare quadrato. :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
3d cazzata????
3d cazzata??????
3d cazzata????????
quando uno nasce odioso non può diventare quadrato. :D
Non era tondo????? :gluglu: