Rif: E CHI SE NE FREGA???
Io una volta avevo letto un libro che c'erano gli indiani.
Sai gli indiani cent'anni fa?
Prima che arrivasse l'uomo bianco che gli ha portato solo delle deflazioni tremende che li ha ammazzati tutti ,prima quando erano felici e cavalcavano liberi con le loro tipiche camicie indiane colorate sui cavalli ,felici dei loro cavalli liberi portati in America oltre un centinaio d'anni dopo Colombo dagli spagnoli ,erano spirituali ed orgogliosi delle loro fikissime camicie tipiche sai quelle colorate col filato ed il concetto di "camicia" tutto portato dagli anglo centinaia d'anni dopo Colombo?
Il libro spiegava proprio che a quei tempo gli indiani erano spirituali e non avevano neppure bisogno di mangiare ,infatti potevano capirsi perfettamente tra loro da lontano ,anche senza capirci niente di quello che si volevano dire tra di loro !
Zio bo' se erano spirituali a manetta.
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non era tondo????? :gluglu:
LUI era tondo. :chefico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
stamattina prima della sveglia stavo sognando che di dovermi immettere in una strada, arrivando da un'altra in salita.
faccio per frenare e la macchina va indietro... frenofrenofrenooooo niente, va indietro.... tiro il freno a mano... come se niente fosse.
poi, da sveglia, sono uscita veramente in macchina e mi sono accorta che nel sogno in realtą premevo il pedale della frizione. ecco perché non frenava!!!
ripensandoci, era quasi meglio il sogno di ieri in cui andavo da una parrucchiera in una metropolitana ambientata tipo blade runner.
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Ah io mi sono un po tagliata i capelli. Niente di tragico, solo un po scalate le punte per evitare l'effetto gioconda.
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Ah io mi sono un po tagliata i capelli. Niente di tragico, solo un po scalate le punte per evitare l'effetto gioconda.
:piango::piango::piango::piango:
(scusa non č nulla... poi mi passa)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Sono tornato!!!!!
:sofico::sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
pant pant.....(come diceva Pippo)
tornato dalla palestra.....una cosetta leggera, 1/2 ora di corsa e mezz'ora di pesi e per finire un centinaio di addominali
....sono sudato e mi preparo una doccia
bye
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Sono tornato!!!!!
:sofico::sofico:
toh, che piacere...
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Ah io mi sono un po tagliata i capelli. Niente di tragico, solo un po scalate le punte per evitare l'effetto gioconda.
e com'č l'effetto gioconda? :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
pant pant.....(come diceva Pippo)
tornato dalla palestra.....una cosetta leggera, 1/2 ora di corsa e mezz'ora di pesi e per finire un centinaio di addominali
....sono sudato e mi preparo una doccia
bye
:paura::paura: ma te devi riposą.. c'hai sessant'anni c'hai.. :D