sto andando a scuola di scacchi.....è ora di dare una svolta al mio modo accademico di giocare :mmm:
Visualizzazione Stampabile
sto andando a scuola di scacchi.....è ora di dare una svolta al mio modo accademico di giocare :mmm:
Anche Lady Gaga è bisex
14/12/09 10:02
“Ma mi innamoro solo degli uomini”
http://images.starlounge.com/slidesh...Rladyga008.jpg
Essere bisex è la moda del momento. Sembra che le giovani star facciano a gara nel fare outing sulla “democraticità” delle proprie preferenze sessuali.
Dopo gli annunci di Megan Fox e Fergie, ultima in ordine di tempo è arrivata anche Lady Gaga.
Durante un’intervista con Barbara Walters della Abc, la cantante ha ammesso di aver avuto relazioni sia con uomini sia con donne, ma ha tenuto a specificare alcuni dettagli: “Beh, le donne mi piacciono e la mia canzone 'Poker face' parla delle fantasie che ho nei confronti delle donne. Sono anche stata a letto con delle donne, ma per ora l'amore l'ho trovato solamente con i maschi".
come
come
come
come faccio a non dire masticazzi? :conf:
io non ci andrei con lady gaga. mi inquieta. :giagia:
Ma kikkazzè Lady Gaga? :paura: