





sono stata da un'amica tedesca e ho mangiato delle cose non solo orribili, anche oscene e disgustose.
poi ho mandato affanculo tolomeo sul nazionale. ma giuro che non c'entra con quello che ho mangiato.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club
Sono uscito con una ragazza ma quando è stata ora di baciarla in bocca l'ho dato solo sulla guancia.
....eccheccazzo no! :gratgrat:




VERONA – Ultima delle tre operazioni definite in giornata odierna l’arrivo di Andy Selva, attaccante classe 1976. Al “Bentegodi” (in quell’occasione a porte chiuse) la punta di San Marino segnò su rigore la rete del definitivo 2-0 del Sassuolo sull’Hellas allenato da Sarri, era il 20 gennaio 2008. Con la formazione emiliana ha realizzato 23 reti in 59 partite tra Serie C1 e B, come Pensalfini arriva a titolo definitivo.
http://www.hellasverona.it/news.php?id=8272


Ieri ho mangiato pesantuccio, condito con litri di olio al peperoncino, oggi devo ricomprare la tazza del cesso...potete immaginare![]()


aderisci anche tu al Portiere Fans Club