Oggi non avevo voglia di fare una mazza![]()


Oggi non avevo voglia di fare una mazza![]()


uff.....ora vado a letto
peccato,è una bella notte......mi piacerebbe fare due passi
non ho sonno.....mi sdraierei volentieri su un prato a guardare le stelle
lontani dalle luci il cielo è veramente luminoso
dopo un po' che le guardi molte di loro sembrano pulsare e muoversi
bah...spengo tutto
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Che bel thread!!!
Ah, non ve ne frega una fava?
Bene!
Comunque vi volevo dire che oggi mi sono tagliato la barba, sembravo un disadattato!
E domattina mi devo svegliare presto, perche devo andare a farmi i cazzi miei!
Presto non bestemiero piu a causa di questa merda di tastiera americana e riusciro a trovare le vocali accentate!
Lo sapete che sono alto 1e82?


cielo cielo quante belle informazioni di cui non ce ne può fregare di meno
per esempio: a casa mia ci sono 12,5°centigradi, dormo con la coperta e sono costretta a mettermi i jeans perché con la gonna fa freddo.
da notare che è il 10 di luglio anche qui e stiamo appoggiati sullo stesso emisfero.
scheiße.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Sono da solo in studio e mi fumo la mia bella sigarettina in pace, ho fatto colazione con uno yogurt con biscotti mcvities sbriciolati dentro (gnam..) e oggi ho un mucchio di cose da fare.
Ah, per merenda mi sono portato un tronky al cocco. :giagia:
"Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Wolfgang von Goethe
-Dissidente Politico in Regime Totalitario-


Sono senza sigarette..... chesterfield camel o diana? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


oggi lavoro....e domani vado in ferie
ho in programma una bella vacanzetta in puglia sul gargano...tra una settimanella parto
Sto lavorando come richiesto sul tema natale di Betel
è un tuffo nel passato.....
12 pianeti..2 segni.
2case-----> una sola persona
ricomporre le parti cercare l'intero
boh? vediamo :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




e n'attimooooo!!
ho ridato no sguardo.....molta incisività nel mondo asteriore
capacità di emergere....accoppiata ad un certo buon gusto estetico....potresti fare lo stilista
se non mi avessi parlato male dei tuoi viaggi di lavoro avrei pensato a te come un viaggiatore entusiasta.....hai un bellissimo giove nel settore
cazzo ma sta donna?
la tua donna e quella idealizzata sono opposte
o è un bisticcio interiore tra il tuo essere e la parte piu sensibile?
le tue intuizioni si scontrano con la realtà?
.....segue rex su questo canale
(chi cambia canale è della Lazio)
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Finalmente il Siena ha formalizzato l'acquisto di Paolucci!
Purtroppo ancora non so se fare l'abbonamento in curva!