

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa




Oggi ho deciso di riprendere lo studio del tedesco. Visto che sono anni che non tocco una sola parola di lingua crucca, dovrò ricominciare di nuovo da zero. Ho scoperto che così posso ammortizzare le ore di inattività nel negozio e poi al giorno d'oggi sapere una lingua estera fa figo ed uno come me dunque non può non saperla.




confermo. 9km di dolore e sudore. l'ultima salita prima di casa è stata veramente dura.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club








ekkkissenefrega????? NO! wooff...interpretare non significa stravolgere la regola è andare OT
http://www.youtube.com/watch?v=LTgRm...eature=related
konbanwa V!olet san............arigatou gozaimasu
prova...Anata wa V!olet desu ka,hajimemashite. Watashi wa KANEKORSO desu.
Douzoyoroshikuwooff...
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


kane, che figo sei?????
mi fanno impazzire i poliglotti...
peccato che non poliglottiamo all'unisono
e peccato che sicuramente mi avrai pugnalata verbalmente.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club