wooff...NEGATIVO pugnalare
Comunicare non significa solo inviare informazioni all'indirizzo di un'altra persona. Significa creare negli altri un'esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un'abilità emotiva.
Buonanotte V!OOLET
iaociao: parlare oscuramente lo fa ognuno.kiaro....................solo KANEKORSO.







iaociao: parlare oscuramente lo fa ognuno.kiaro....................solo KANEKORSO.

Rispondi Citando

iango:
