

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


me sto' a rivede' moulin rouge
chi è che ha detto che Nicole Kidman non vale 'na lira?onf:
![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Ahahahah è stato bannato quel coglione del mi' fratello![]()






Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




no no...serve lo judo dialettico.......osserva
TU -------POST QUALSIASI
INNOMINABILE -------------CAZZATA PAUROSA STRAPPATESTIERA
TU------------maffammenapippastronzolamaialadellatumaerbabbaccio tuolanimadechitemuortoooooooooooooooooo
VENOM-----------30 giorni a WALTER per pesanti insulti
....e questo non va bene :giagia: ora guarda attentamente lo judo dialettico che sfrutta la forza dell'avversario
INNOMINABILE -------------CAZZATA PAUROSA STRAPPATESTIERA
Io--------------ma che beeeeellll poost!!! ma l'hai scritto da solo?
oppure
nooo? ma che saggezza infinita!! ti posso chiamare maestro?
oppure
diooooooo che uomooooo che seiiii ....fino ad oggi mi sono piaciute le donne.....ma non conoscevo te....da quando ho letto questa meraviglia di post diventerò gay per te:
l:
pensi di aver capito o ci dobbiamo esercitare? :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi