ho mangiato pinoli a gogo
ra qualche gg mi scade il contratto
dovrei fare una visita dal ginecologo
ho troppo sonno


ho mangiato pinoli a gogo
ra qualche gg mi scade il contratto
dovrei fare una visita dal ginecologo
ho troppo sonno
Goditi tutto...la vita è solo una...




ahuahuahuahauhauhauha
Ciao Euvy!
Rileggendo sembrerebbe che io sia in stato interessanterepapelle:
No no, è tutto per caso!
Non mi fare venire dubbi che non ho:gratgrat:
![]()
Goditi tutto...la vita è solo una...




Sono li in cucina
Valli a prendere!
Goditi tutto...la vita è solo una...




mmm ma i pinoli sono come il dolcettoo!!!va bene a qualsiasi ora!
e anche dopo il te caldo![]()
Goditi tutto...la vita è solo una...




ooook!domani sn a riposo, quindi sarò di apettito!
si accetta tutto!
Vado a letto va! Buonanottekiss!
Goditi tutto...la vita è solo una...

