sto andando a scuola di scacchi.....è ora di dare una svolta al mio modo accademico di giocare :mmm:


sto andando a scuola di scacchi.....è ora di dare una svolta al mio modo accademico di giocare :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Anche Lady Gaga è bisex
14/12/09 10:02
“Ma mi innamoro solo degli uomini”
Essere bisex è la moda del momento. Sembra che le giovani star facciano a gara nel fare outing sulla “democraticità” delle proprie preferenze sessuali.
Dopo gli annunci di Megan Fox e Fergie, ultima in ordine di tempo è arrivata anche Lady Gaga.
Durante un’intervista con Barbara Walters della Abc, la cantante ha ammesso di aver avuto relazioni sia con uomini sia con donne, ma ha tenuto a specificare alcuni dettagli: “Beh, le donne mi piacciono e la mia canzone 'Poker face' parla delle fantasie che ho nei confronti delle donne. Sono anche stata a letto con delle donne, ma per ora l'amore l'ho trovato solamente con i maschi".
come
come
come
come faccio a non dire masticazzi?onf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


io non ci andrei con lady gaga. mi inquieta. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..




Ma kikkazzè Lady Gaga?![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.







