Io una volta avevo letto un libro che c'erano gli indiani.
Sai gli indiani cent'anni fa?
Prima che arrivasse l'uomo bianco che gli ha portato solo delle deflazioni tremende che li ha ammazzati tutti ,prima quando erano felici e cavalcavano liberi con le loro tipiche camicie indiane colorate sui cavalli ,felici dei loro cavalli liberi portati in America oltre un centinaio d'anni dopo Colombo dagli spagnoli ,erano spirituali ed orgogliosi delle loro fikissime camicie tipiche sai quelle colorate col filato ed il concetto di "camicia" tutto portato dagli anglo centinaia d'anni dopo Colombo?
Il libro spiegava proprio che a quei tempo gli indiani erano spirituali e non avevano neppure bisogno di mangiare ,infatti potevano capirsi perfettamente tra loro da lontano ,anche senza capirci niente di quello che si volevano dire tra di loro !
Zio bo' se erano spirituali a manetta.




Rispondi Citando
hefico:

iango:

