_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Di Togliatti non me ne frega nulla, ma nessuno si permetta di dire qualcosa su una persona perbene, morale, specchiata come Giancarlo Pajetta. Da giovane non si è mai piegato al tiranno macellaio Mussolini e ai suoi servi e sicari, per questo ha patito coraggiosamente dodici anni nelle carceri fasciste; è stato un vero partigiano e un vero comunista fino alla morte, rifiutando ogni compromesso con gli ideali della sua gioventù; è stato e rimane un modello di uomo politico onesto e fervente che mi manca tantissimo, lo difenderò sempre.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Eh! Come salti su!
Pajetta ha detto ciò che tu hai registrato nell'intervento precedente.
Qualcuno qui, ha maldestramente messo nelle mie mani cose che non ho detto ma che hai detto tu.
Tu hai sostenuto che Pajetta ha detto che tra la verità e la rivoluzione lui avrebbe scelto la rivoluzione?
Bene Eric Cartman ha storpiato la mia risposta fondata sulla logica e cioè che Pajetta così dicendo confermava la tesi che tra la verità ed il patito avrebbe scelto il partito, poiché in effetti il partito comunista era un partito rivoluzionario ed appoggiava i castristi.
Dunque come vedi se A = B e B = C; A è uguale a C.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Proteus; 10-05-12 alle 20:24

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Per l'amor di Dio , come ti permetti di dire , la verità , azz, perchè cos''era il PCI se non un partito rivoluzonario? Che appunto appoggiava CASRO, stanno vointandoinsulti ben più grvi e si permettono anche di contestare una verità storica, ma io mi sono rotta di questa gente che del moralismo da quattro soldi, Complici delle peggiori dittature Marxiste e hanno il caraggio di parlare.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 10-05-12 alle 20:33

Ultima modifica di Ada De Santis; 10-05-12 alle 21:08