Pagina 131 di 168 PrimaPrima ... 3181121130131132141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #1301
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Sinistri, mi sono stancato.
    Vi lascio alle vostre polluzioni notturne.iaociao:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #1302
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Sinistri, mi sono stancato.
    Vi lascio alle vostre polluzioni notturne.iaociao:
    Sì... ho capito

    Logiké Latreía


  3. #1303
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Sì... ho capito

    Logiké Latreía

    Ora ti avverto Proteus.
    Stai camminando come un funambolo sopra uno spago.
    Sotto c'è il vuoto.
    Buonanotte.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #1304
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Ora ti avverto Proteus.
    Stai camminando come un funambolo sopra uno spago.
    Sotto c'è il vuoto.

    Buonanotte.
    Ciao, Lancillotto.

  5. #1305
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    ostridicolo:

    Prima Bettino poi il Nano...

    *
    Prima di guardare il bruscolo di Dantés..dovresti guardare la trave che ammorba di lezzo puzzolente e razzista le tue frasi..
    Dare del Nano per offendere è una vera porcata da bifolchi..e il fatto che molti lo ripetano non la rende meno merdosa..

    E magari ti scandalizzeresti se dessi del frocio a un gay..e me lo faresti pure notare accusandomi di razzismo becero e leghista..

    Che mondo..!
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #1306
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Prima di guardare il bruscolo di Dantés..dovresti guardare la trave che ammorba di lezzo puzzolente e razzista le tue frasi..
    Dare del Nano per offendere è una vera porcata da bifolchi..e il fatto che molti lo ripetano non la rende meno merdosa..

    E magari ti scandalizzeresti se dessi del frocio a un gay..e me lo faresti pure notare accusandomi di razzismo becero e leghista..

    Che mondo..!
    Tutto qui, ESTETA? :hihi:

  7. #1307
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Tutto qui, ESTETA? :hihi:
    Se ti sembra poco..
    I bulli che offendono per i difetti fisici sono la feccia della società..e lo sono perché neppure si accorgono del loro gesto..
    Comunque a nome dei nani ti perdono a patto che ti penta delle tue parole..che fanno piangere chi non ha colpa di essere nato piccoletto..come chi nasce gay..o nero...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #1308
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Se ti sembra poco..
    I bulli che offendono per i difetti fisici sono la feccia della società..e lo sono perché neppure si accorgono del loro gesto..
    Comunque a nome dei nani ti perdono a patto che ti penta delle tue parole..che fanno piangere chi non ha colpa di essere nato piccoletto..come chi nasce gay..o nero...
    Sì, bwana bananas.

  9. #1309
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Se ti sembra poco..
    I bulli che offendono per i difetti fisici sono la feccia della società..e lo sono perché neppure si accorgono del loro gesto..
    Comunque a nome dei nani ti perdono a patto che ti penta delle tue parole..che fanno piangere chi non ha colpa di essere nato piccoletto..come chi nasce gay..o nero...
    o Proteus...

  10. #1310
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Edmond condivido pienamente il tuo intervento seguente

    http://politicainrete.it/forum/discu...ml#post3061546

    ed ammiro lo sforzo che fai per cercare di aprire un dibattito pacato, serio, sul nostro Paese con tutti e principalmente con interlocutori della sx vera.

    Oggi pomeriggio leggendo le varie notizie del giorno sono stato colpito dall’intervento di Piero Grasso e dalla situazione seria in cui versa il nostro Paese ed ho deciso di scrivere “una tantum” un intervento che volentieri inserisco nel presente thread da te aperto.

    Italia oggi – Maggio 2012

    **Appello del Papa:
    "l'Italia reagisca a tentazione dello scoraggiamento"

    AGI.it - Appello del Papa: "l'Italia reagisca a tentazione dello scoraggiamento"

    **Cancellieri, "attenzione a rischio escalation terrorismo"

    AGI.it - Cancellieri, "attenzione a rischio escalation terrorismo"

    **Grasso:
    «Un premio a Berlusconi per la lotta alla criminalità organizzata»


    Grasso: «Un premio a Berlusconi per la lotta alla criminalità organizzata» - Corriere.it

    Ingroia : «Un magistrato non deve fare politica»
    Berlusconi: «LE SUE LEGGI CI HANNO AIUTATO»- «Darei un premio speciale a Berlusconi e al suo governo per la lotta alla mafia» ha detto Grasso spiegando che l'ex premier «ha introdotto delle leggi che ci hanno ci hanno consentito di sequestrare in tre anni moltissimi beni ai mafiosi». Un bottino che ammonta a 40 miliardi di euro.

    **Boom di Grillo, offese a Napolitano . Aperta un'inchiesta per vilipendio
    «Grillo? Nessun boom». Offese a Napolitano Indagini per vilipendio sui commenti online - Corriere.it

    ** L'allarme di Terzi sull'immigrazione . Il collega di Tripoli: «Ondata di arrivi»
    L'allarme di Terzi sull'immigrazione Il collega di Tripoli: «Ondata di arrivi» - Corriere.it
    “” Un film già visto “” (n.d.r.)

    ** Il governo schiera l'esercito contro il terrorismo Una banda dietro l'attacco a Equitalia di Livorno

    Il governo schiera l'esercito contro il terrorismo Una banda dietro l'attacco a Equitalia di Livorno - Cronaca - Tgcom24

    “” ’68 e dintorni””(n.d.r)


    ** Monti incontra Napolitano: pressing del Quirinale sulle riformeMonti incontra Napolitano: pressing del Quirinale sulle riforme - Il Messaggero

    Re Giorgio c’ha messo pesantemente la faccia nell’operazione Monti e adesso cerca di difenderla.(n.d.r.)


    Non ho scelto casualmente di commentare le notizie di oggi e desidero prendere spunto dall’elogio a Berlusconi di Piero Grasso.

    In un forum come il Nazionale, dove pochi intellettuali della sx tacciono o non si sbilanciano e
    un esercito di tupamaros della stessa sx si scaglia giornalmente contro chiunque tenti di impostare un discorso serio sul ns.Paese,non si riesce ad impostare un dibattito ragionevole e si finisce presto a dover scegliere fra due sole alternative:

    1) Tacere
    2) Entrare nella bagarre con i tupamaros.

    Fortunatamente l’Italia vera non si rispecchia in quella del forum e nella vita reale è possibile fare qualche ragionamento serio anche con la sx.

    Io ,banano ,puttaniere, nano ,bungaiolo, rubysta, minettista, d’addarista, piduista, mafioso,evasore, in conflitto di interessi , persecutore dei giudici …….. dirò solo una volta quello che penso:

    Berlusconi in 9 anni di governo ( e non 20 o 17 ) ha fatto delle cose egregie che tralascio di elencare (le persone serie ed oneste le conoscono indipendentemente dallo schieramento) commettendo però, a mio umile avviso, due errori fondamentali di valutazione:

    a) Ha lasciato crescere in casa PDL due serpi velenose delle quali si è accorto tardivamente
    ed i cui danni si sono manifestati col rallentamento dell’azione di governo.
    Ha ceduto troppo alle pressioni dell’alleato Lega ritardando o sacrificando alcune riforme fondamentali che gli elettori del cdx si aspettavano(Riforme Costituzionali,riforma della Giustizia,riforma della legge elettorale)

    b)Ha sopravvalutato il bipolarismo il quale ,in clima di scontro, porta alla paralisi delle grandi riforme.

    Bipolarismo si ma dopo le riforme costituzionali e con una legge elettorale modificata che
    attribuisca al popolo sovrano la nomina del Premier e dei parlamentari e con l’introduzione di “primarie serie” nel PDL.

    La mia diagnosi non ha la presunzione di verità assoluta ( sono un liberale) ed è sempre pronta al
    confronto con quelle di altri esponenti del cdx od a confrontarsi con altre analisi della Sx ,seria.

    Nel Nazionale o anche nel forum PDL non è però possibile affrontare un simile argomento a causa dei suddetti tupamaros della sx.

    Ultima riflessione ,la situazione del Paese non è grave ma molto seria e se ne può uscire,senza le ossa rotte, soltanto attraverso una fase di coesione nazionale.

    La contrapposizione è invece lo strumento che hanno in mano i servitori dei poteri forti,
    e lo utilizzano tutti i giorni ,egregiamente,visti i risultati finora ottenuti..

    Con quanto sopra ho chiuso l'argomento e adesso godiamoci l’assalto dei tupamaros.

    Accorreranno tutti gli amanti di spam, flam , trolling asserviti all’unica idea che sono

    riusciti a mettere un po’ forzosamente in piedi,quella secondo cui la colpa di tutti i mali del

    mondo è di Berlusconi
    , accorreranno per l’ennesimo tentativo di assalto

    che però li vedrà sempre perdenti
    .

    Ma loro non mollano ,sono tenaci ,pervicacemente attaccati all’unico prodotto che sono

    faticosamente riusciti a confezionare : la colpa è sempre e solo di Berlusconi.

    E del loro insuccesso conosciamo già il colpevole : sempre lui ,Berlusconi.

    Forza compagneros ,siete ancora lontanissimi dalla meta,tornate al lavoro.!!!!!!!!!!!

    Il resto è silenzio.

    afm
    Ultima modifica di afm; 14-05-12 alle 00:02 Motivo: ridurre addensamenti
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

 

 
Pagina 131 di 168 PrimaPrima ... 3181121130131132141 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito