







grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




Comunque, l'isola che si diceva, Va bene anche Pianosa.
Ma si paga per andare o è gratis ?
Ed è veramente uno stato a se stante o poi arriva anche li Equitalia a chiedere le tasse ?
Perchè se è stato a se stante, ancora senza sistema fiscale e senza debiti, diventa molto interessante, molte potenzialità se si riescono a superare i problemi di sovraffollamento, visto che arriverà gente anche a nuoto pur di sfuggire agli esattori.
Paradiso fiscale, porto franco per il contrabbando e le attività informatiche, l'eventualità di federarsi con lo stato maltese.
Figurarsi poi se un giorno la Sardegna ci seguisse.
Quando si comincia ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.






Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Ultima modifica di MrBojangles; 01-05-12 alle 22:05