è tipica dell'ometto di destra chiedere di avere un uomo forte. perché sentono la necessità di avere un padrone, un capo, un qualcuno che dia ordini, perché mancano di sostanza, indipendenza, carattere e autostima. d'altronde se in casa comanda la loro donna, per il resto della giornata hanno bisogno di un uomo che dia loro ordini.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Giusto, infatti dopo il prefetto Mori Sono stati ammazzati i magistrati Falcone e Borsellino, il gen. Dalla Chiesa, il giudice Terranova, il commissario Boris Giuliano e tanti altri, la mafia continuava a chiedere il pizzo ai commercianti e controllava l'intera Sicilia, mentre dopo il 1945 la mafia è sparita per merito degli americani che ci hanno liberato da essa.
P.s.: vai dal dentista a farti cambiare quel sorriso perchè è strapieno di denti cariati.![]()

Se non esistono più i contanti come fai a dare l'elemosina ?
Ci sarà un welfare che spenderà cinque per dare quattro al mafioso e uno a te.
Se il tuo conto è bloccato e non puoi accedere a questa previdenza sociale significa che sei un inquisito.
E sai bene che inquisito si traduce automaticamente in colpevole.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Quindi la quasi totalità della popolazione italiana, genio?
E a quelli che ci hanno portato nell'euro ed oggi sostengono Montimer da sinistra?E togliere il diritto di voto ai delinquenti berlusconiani e craxiani.
Scrivere che bisogna ridimensionare il diritto di voto dimostra che un comunista antifascista è come un cannibale vegetariano.scrivere ci vorrebbe un altro duce denota quanto sia importante ridimensionare il diritto di voto.
E per la cronaca, qualsiasi duce fa sempre la stessa fine : SCANNATO e i suoi idolatri costretti a vivere nella vergogna e a professarsi antifascisti.
Franco è morto nel suo letto, Ceausescu è morto scannato.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.