Un duce (o similare) è ormai anacronistico.
Piano piano tutti i priccoli/grandi dittatori stanno scomparendo
No, ci vorrebero solo degli italiani con le palle.
gente che la smettesse di tutta colpa di berlusca e cacciasse TUTTI a calci in culo e poi spazio a giovani (e io non sono proprio di primo pelo) e donne (e sono uomo ed etero), lo dico senza conflitti miei di interesse.
ogni tanto si vede qualche giovane (via diciamo sotto i 50) con le idee chiare e qualche donna decisa.
gli altri a CASA.
Tutti gli avvocati, professoroni e magistrati che fanno politica solo per soldi e notorietà.
E un bel taglio ai privlegi, già tagliassimo soldi e privilegi ai politici ne rimarrebbero veramente pochi di queste cacchette.
ci vogliono solo italiani con le palle.
non i soliti italiani che si lamentano del idraulico che non fa fattura, ma loro non la chiedono per risparmiare.
non i soliti italiani che si lamentano di multe fatte da vigili che erano nascosti.
basta sti casso di italiani.
basta basta basta.
altro che duce, italiani svegliamoci.




Rispondi Citando


ostridicolo:
