"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

__________________________________________________ __________________________________________________
basterebbe che non andassero a votare almeno il 60%
E questo è l'unico modo perchè le scede annullate potrebbero essere contestate e riammesse,quelle bianche assegnate.
La classe politica che superaase la tempesta del 60% saprebbe che è minoranza ed invisa alla maggioranza del popolo e non potrebbe governare né con tecnici supplenti né con l'appoggio della stampa estera.
Ultima modifica di joseph; 01-05-12 alle 16:56
GLF

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Tra il padrone che "intruppa" e la massa politicante, lobbista, straniera e quant'altro che magna in nome del dogma incontrovertibile demmogratico, ci sarà una via di mezzo?
Alla fine è questione di forma: si preferisce un padrone che intruppa o tanti piccoli padroni che fanno finta di fare gli interessi del popolo bue e si asservono a quelli stranieri per intruppare?
Vediamo i pirristi che ci rispondono.
Ultima modifica di Il Dandi; 01-05-12 alle 17:17

Invece che una via di mezzo ci saranno altre vie proprio ?
Ci vuole un'altra vita e un'altra via.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Ci sono piante che generano un fiore solo, enorme. Gli costa tanta fatica che deve passare molto tempo tra una fioritura e l'altra, anni.
Le nazioni sono simili. Ogni tanto generano dalla propria sostanza un Cesare o un Napoleone, ma sono poche le generazioni che possano materialmente assistere a questo fenomeno.
Dantes, cosa ti fa pensare che una di quelle rare generazioni possa essere in vita adesso in Italia ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.