

Ultima modifica di Giò; 02-05-12 alle 18:11
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins


"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins






Comunque, metti mai, non lo leggerò su "Meridiana" e "Storica", ma almeno sul giornale dell'elefantino potrebbe spuntarla.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins


Io non ho nessun problema ad ammettere gli errori del fascismo, il problema sono quelli come te i quali difendono le democrazie sempre e comunque nonostante che esse nel corso della storia si siano macchiate di crimini cento volte peggiori di quelli fascisti. Un solo esempio: nei tuoi punti tu citi la conquista dell'Etiopia, ebbene spiegami perchè lo consideri un crimine quando francesi e inglesi recentemente hanno fatto la stessa cosa in Libia (e a questo proposito non dimentichiamo che tale nazione è stata letteralmente rasa al suolo, cosa che non successe con l'invasione italiana dell'Etiopia) e in questo caso non ho letto una, ripeto UNA critica da parte tua.
Guarda che non me ne frega niente di Stalin e del comunismo perchè sono entrambi morti e sepolti.
Però mi sembra strana una cosa: nei tuoi interventi difficilmente critichi la casta, forse perchè ne fai parte anche tu? O per caso sei un inculato e contento?




Un giorno fa su rai 4 o qualche canale del genere trasmettevano un documentario su Olivetti intitolato In me non c'è che futuro.
Leggendo il suddetto titolo mi sono venute in mente queste pagine. Settanta anni e ancora si sta a rimpiangere ideologie e protagonisti falliti e morti.
Ultima modifica di Ludis; 02-05-12 alle 21:13

