Voi della destra italiana avete un grande difetto:
non sapete scegliervi i leader.
Non credo che Almirante avesse approvato uno come Berlusconi.
Fini ha sentito odore di poltrone e candeggiatura.
Avete scelto un leader troppo assurdo
e la colpa è dei vari La Russa e Gasparri.
Meglio Storace che ha saputo rinunciare parzialmente.
Fino a quando non troverete una Marie Le Pen credo voi contiunuerete ad avere problemi seri.
Berlusconi per la Destra sociale è stato devastante.
Vi ha divorato una parte di storia e dignità capestandola sotto il suo ridicolo peso.
Per voi che tenete ai valori dell'onore deve essere devastante.
m





repapelle:
Rispondi Citando

