In fondo, vi vergognate del vostro (che, peraltro, è anche nostro, di tutti) passato. Ve ne vergonate così tanto che sperate che venga, in qualche misura, riabilitato anche dagli avversari. Che vi dicano che insomma...le leggi razziali, un incidente...l'OVRA, un dettaglio...la guerra, è da capire per il contesto...l'oscurantismo della censura, dell'inglese bandito, della musica proibita, un effetto collaterale.





Rispondi Citando
ostridicolo: Eh già, io mi macero dentro nell'attesa che un antifa decerebrato mi dica che tutto sommato ho il diritto di esistere.
