Pagina 82 di 168 PrimaPrima ... 327281828392132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

Crocutale
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,879
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

Un divorzio consensuale tra destri e sinistri in cui ognuno si fa il suo stato sarebbe una soluzione.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Traduco: Voi tutti scemi, destra sinistra vi inchiappettare, io mi divertire, voi vi dovere svegliare, AZZZZ
    repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:
    Interpretazione multilinguistica ana-morfistica.repapelle:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    Uno che affida le proprie sorti ed il proprio ragionamento ad un'altra persona è uno che non sa o non vuol ragionare. Siccome un intellettuale non può rinunciare a ragionare, altrimenti non sarebbe un intellettuale, ma un cretino, non vi può essere un intellettuale fascista. E' una contraddizione in termini. Le dittature non possono sopravvivere, causa la mancanza di teste pensanti.
    Narciso.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi sa che ATTILA oggi si è arrabbiato con me, speriamo di no mi dispiacerebbe.Io ho solo scherzato, ma credo che se la sia presa.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-05-12 alle 19:59
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ...ho appena telefonato a CIP E CIOP...
    azzz...stanno litigando, ma con la giusta mediazione ed un congruo comandare
    dicono che ci possono stare...mi dicevano che non hanno ricordi di avventure da DUX,
    ma sembrerebbero ben disposti, la cosa gli affascina, ed hanno gia in mente un governo poderoso,
    atto al non solo rompere il culo alla culona nonna papera, ma vere e proprie angherie per tutti..pure a Titti..

Gamba di legno sarà a capo dei podestà, la banda bassotti sarà fornita di manganelli e quant'altro per pestare a sangue
    ogni scostato dal sistema...qui quo e qua baderanno alla disinformazione coatta, che sarà fantasmagorica,
    paperino e paperina potranno prendersi le dovute rivincite..topolino sarà messo alla gogna, il perfettino scosta,
    pippo verra drogato e quando subirà trasformazione in superpippo saranno pippe e azzi per tutti...il pluto morderà a sangue,
    il deposito di paperone, verrà sequestrato, ma paperone sarà il ministro delle finanze, avrà carta bianca per rintulzare
    le casse di Cip e Ciop, tutte le noccioline e affini saranno poste sotto sequestro e guai al contrabbando, saremo micidiali...

Ma la cosa più incredibile; non staremo con le mani in mano, pensiamo già alla grandissima,
    il mondo sarà nostro e non permetteremo alcun scostamento; faremo del mondo una tecnocrazia d'acciaio,
    creeremo corporazioni potentissime lobby atte al solo incatenarvi...e non ci sarà anfratto al mondo dove potreste
    nascondervi...ed infatti, stiamo già creando fusione con la WAENER BROS, CON LA MARVEL, tanto da poterci avvalere
    di tutti quei personaggi che ben conoscete...pochi ma buoni ed in ogni luogo...non prima di avver apposto in tutti voi
    umani il segno della bestia che causa tecnologia esasperata sarà un bel CHIPS sotto pelle azz..la fine dell'umanità.
    FINE PRIMA PARTE...:gratgrat:

Devo scappare, ma vi terrò informati su eventuali sviluppi...a venire...un Barbaro:giagia:
    la vita un film...un cartone animato...la realtà superadi gran lunga la fantasia...passo e chiudo.
    In effetti il quadro che hai dipinto in modo fumettesco risulta familiare.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    In effetti il quadro che hai dipinto in modo fumettesco risulta familiare.
    Che ATTILA sia bravo è fuor di dubbio, ma che ti sembri familiare, spiegane il perchè ? Tu sei così bravo a spiegare .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Dobbiamo discutere dell'incostituzionalità di tutte le guerre o del fascismo? Se vuoi una risposta a tono, per me sono violazioni costituzionali tanto tutte le guerre dalla prima in Iraq fino a quella in Libia, quanto tutti i partiti fascisti e neo-fascisti che non vengono sciolti. Qui sembra non ci intendiamo sul fatto che il fascismo, oltre ad esser stata fascismo-regime, ovvero la tirannia sanguinaria che sappiamo, è un movimento ideologico che fa della violenza e dell'assassinio il suo mezzo politico e quindi non può vivere in e convivere con una democrazia. Non può esserci compresenza di elementi opposti.
    Ogni volta che si fa una discussione di questo genere si ritorna sempre al punto di partenza, ossia che voi antifascisti date per scontato che l'unica cosa che sappiamo fare è suonare mazzate giorno e notte IL CHE NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. Ner 1939 il PNF contava due milioni e mezzo di iscritti, non credo proprio che erano tutti manganellatori.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vedi ATTILA non sta ne a destra ne a sinistra, domani continuerà e non me lo perderò. Ma tu che sei di sinistra come fai a parlare? Pensaci con calma , che sono pronta a risponderti.

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    In fondo, vi vergognate del vostro (che, peraltro, è anche nostro, di tutti) passato. Ve ne vergonate così tanto che sperate che venga, in qualche misura, riabilitato anche dagli avversari. Che vi dicano che insomma...le leggi razziali, un incidente...l'OVRA, un dettaglio...la guerra, è da capire per il contesto...l'oscurantismo della censura, dell'inglese bandito, della musica proibita, un effetto collaterale.
    Ma tu credi che sono tutti uguali a voi sinistri dato che in vent'anni avete cambiato nome e sigla 350 volte giusto per elemosinare due voti in più?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Ogni volta che si fa una discussione di questo genere si ritorna sempre al punto di partenza, ossia che voi antifascisti date per scontato che l'unica cosa che sappiamo fare è suonare mazzate giorno e notte IL CHE NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. Ner 1939 il PNF contava due milioni e mezzo di iscritti, non credo proprio che erano tutti manganellatori.
    Non vogliono ammettere la storia, non voglio che gli si dica che c'era il consenso del popolo, sai perchè? Semplice perchè loro non ce l'hanno mai fatta.

Pagina 82 di 168 PrimaPrima ... 327281828392132 ... UltimaUltima