
Originariamente Scritto da
attila621
...ho appena telefonato a CIP E CIOP...
azzz...stanno litigando, ma con la giusta mediazione ed un congruo comandare
dicono che ci possono stare...mi dicevano che non hanno ricordi di avventure da DUX,
ma sembrerebbero ben disposti, la cosa gli affascina, ed hanno gia in mente un governo poderoso,
atto al non solo rompere il culo alla culona nonna papera, ma vere e proprie angherie per tutti..pure a Titti..
Gamba di legno sarà a capo dei podestà, la banda bassotti sarà fornita di manganelli e quant'altro per pestare a sangue
ogni scostato dal sistema...qui quo e qua baderanno alla disinformazione coatta, che sarà fantasmagorica,
paperino e paperina potranno prendersi le dovute rivincite..topolino sarà messo alla gogna, il perfettino scosta,
pippo verra drogato e quando subirà trasformazione in superpippo saranno pippe e azzi per tutti...il pluto morderà a sangue,
il deposito di paperone, verrà sequestrato, ma paperone sarà il ministro delle finanze, avrà carta bianca per rintulzare
le casse di Cip e Ciop, tutte le noccioline e affini saranno poste sotto sequestro e guai al contrabbando, saremo micidiali...
Ma la cosa più incredibile; non staremo con le mani in mano, pensiamo già alla grandissima,
il mondo sarà nostro e non permetteremo alcun scostamento; faremo del mondo una tecnocrazia d'acciaio,
creeremo corporazioni potentissime lobby atte al solo incatenarvi...e non ci sarà anfratto al mondo dove potreste
nascondervi...ed infatti, stiamo già creando fusione con la WAENER BROS, CON LA MARVEL, tanto da poterci avvalere
di tutti quei personaggi che ben conoscete...pochi ma buoni ed in ogni luogo...non prima di avver apposto in tutti voi
umani il segno della bestia che causa tecnologia esasperata sarà un bel CHIPS sotto pelle azz..la fine dell'umanità.
FINE PRIMA PARTE...:gratgrat:
Devo scappare, ma vi terrò informati su eventuali sviluppi...a venire...un Barbaro:giagia:
la vita un film...un cartone animato...la realtà superadi gran lunga la fantasia...passo e chiudo.