macchè duce o uomo del destino!
Servirebbe una VERA democrazia, con il potere realmente al Popolo e non un teatrino come quello odierno dove ci sono maree di politicanti-marionette che fanno quello che gli viene detto-imposto dai poteri forti internazionali alla faccia di chi sta in basso!




Rispondi Citando
iango:


