Pagina 133 di 168 PrimaPrima ... 3383123132133134143 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #1321
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Afm, mi rivolgo a te inducendo tutti ad una serena riflessione.

    Se questo forum, e mi riferisco al Forum Nazionale di PIR, fosse lo specchio della nostra società Italiana, dovremmo meditare su quanto stia accadendo in seno ad essa in questo momento.

    Aldo Raine ha aperto questo 3d
    “Grasso elogia Berlusconi per la lotta alla mafia E poi bacchetta Ingroia - Interni - ilGiornale.it


    allucinante, ha letto al sentenza dell utri?

    i governi HANNO 0 MERITI, IL GOVERNO DI COSENTINO MACIELLO DELL UTRI POI meno di 0

    SCIVOLONE PAZZESCO.

    Ingroia DEVE ESSERE LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPIE OPINIONI POLITICHE.

    LO CRITICHI SOLO SE FA MALE IL SUO LAVORO.

    Veramente deluso, Grasso è una bravissima e competente persona.

    Tutti sbagliano. ”

    http://politicainrete.it/forum/discu...lucinante.html


    Maxbar ha aperto quest’altro 3d.
    “Tornano in voga tra i berluscòidi alcune balle "ever-green".
    Rispuntano come i bucaneve a primavera le 4 balle più gettonate: nel 1994 Berlusconi ricevette un Avviso di Garanzia mentre presiedeva il G8 di Napoli. Di tale avviso ne venne a conoscenza da "Il Corriere della Sera" e questo provocò la caduta del primo governo Berlusconi.

    Balla n° 1: non ricevette un "Avviso di Garanzia" ma un "Invito a comparire". A differenza del primo, l'invito a comparire non ha obbligo di segretezza;

    balla n° 2: lo ricevette a Napoli, mentre si svolgeva il G8. Lo ricevette invece a Roma, DOPO il rientro alla sua residenza romana;

    balla n° 3: ne venne a conoscenza da "Il Corriere della Sera".
    Alla Procura di Milano risultava che dovesse essere a Napoli solo il mattino, così due graduati della G.d.F. partirono da Milano alla volta di Roma con l'INVITO A COMPARIRE. Giunti il pomeriggio a Roma, non lo trovarono, dal momento che era ancora a Napoli. Sentito telefonicamente, Borrelli disse loro di anticiparglielo via telefono. Così la sera telefonarono a Berlusconi ed iniziarono a leggerglielo, ma lui, mentre glielo leggevano disse "Va bene. Ho capito" e buttò giù il telefono.
    Quindi, è una balla che venne a conoscenza dell'INVITO A COMPARIRE da "Il Corriere della Sera";

    balla n° 4: tale "Avviso di Garanzia" fu la causa della caduta del primo governo berlusconi.
    Fu invece Bossi a mandare a casa il "Mafioso di Arcore". "Mai più con il Mafioso di Arcore. Mai più".
    Infatti, si è vista la coerenza dell'ex celodurista.

    I non berluscòidi ci saranno già arrivati, mentre i berluscòidi non ci arriveranno mai (altrimenti non sarebbero berluscòidi): "Il Corriere delle Sera" venne fuori il giorno dopo con delle inesattezze: parlava di "Avviso di Garanzia" anziché "Invito a Comparire" e citava solo 2 due dei tre capi di imputazione (mancavano i diritti della Medusa Film).
    L'imprenditore tanto capace da doversi mettere in politica per evitare il fallimento delle sue aziende è troppo impaziente e per niente buon ascoltatore, visto CHE HA FATTO USCIRE questo articolo con tali inesattezze.
    Inesattezze che NON CI SAREBBERO STATE se la notizia fosse uscita dalla Procura, come i berluscòidi vogliono far credere a chi non è addormentato come loro”

    http://politicainrete.it/forum/discu...rluscoidi.html

    MrBojangles apre quest’altro topic.
    “Il capo della Dda di Milano presenta alla Bocconi il libro dei colleghi Pignatone e Prestipino: "Il nostro metodo è di accusare qualcuno solo quando siamo certi di poterlo mandare a processo. Altrimenti un'assoluzione è un regalo alla mafia e una sconfitta non per il pm, ma per lo Stato"
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...o-prove/223720”

    http://politicainrete.it/forum/discu...occassini.html


    Raymond La Science tiene banco con questo 3d
    “Ci avevano annunciato una sorpresona politica per il dopo-amministrative e ancora non si sa nulla. Sono preoccupato...ci sono novità?”
    http://politicainrete.it/forum/discu...erlusconi.html

    E giù insulti dai sinistri contro il Cavaliere.

    Ma non finisce qui.
    “Max69 apre questa chicca. Una novità assoluta!
    Il Berlusconismo è stato il peggio che la borghesia italiana abbia potuto esprimere dal Fascismo ad oggi.

    Una Borghesia italiana fra le peggiori del mondo occidentale che per la seconda volta in 80
    punta su un uomo sbagliato perchè è conveniente.

    Il Berlusconismo è stato qualcosa aldilà di Berlusconi, che è solo elemento catalizzatore.

    E' la somma di tutti i difetti italiani:

    opportunismo
    meschineria
    feccendierismo
    furbismo
    populismo

    è il capitalismo scorretto,
    antiliberale
    vagamente fascista.

    La sinergia tra il berlusconismo,
    espressione comico demenziale del fascismo che era cosa ben più seria ed ideologica,

    e il leghismo
    degenerazione del federalismo in chiave nazionalsocialista e
    crollata sotto un'ignoranza abissale dei leaders
    rivelatisi approfittatori spiccioli e vigliacchi del loro elettorato

    è stato elemento deflagrante per il Paese,

    causando un vuoto culturale
    un gavages di populismo
    un ritardo di progresso sociopolitico di almeno 20 anni

    ritardo sottolineato e riconosciuto da tutto il blocco democratico occidentale del pianeta

    che intervenuto direttamente negli affari italiani
    ne ha decretato la fine pena la retrocessione alle retrovie sottosviluppate

    di cui politicamente facciamo già parte per elezione dal 1994.

    Il berlusconismo ha prodotto la famosa Teoria delle Toghe Rosse

    attraverso il quale ha riciclato ceffi plurinquisiti,
    piduisti
    passati in giudicato
    collaboratori con la mafia
    corrotti
    criminali imprenditoriali che hanno creduto di poter fare politica
    per poter fare meglio i loro affari e quelli della loro famiglia
    intesa in senso mafioso
    di cricca.

    Un sistema che dal vertice si è calato a cascata e spalmato capillarmente in tutte le società amministrative italiane

    causando un sistema a cui si sono accodati schegge impazzite dell'opposizione,

    e producendo una metastasi disastrosa che ci ha portato

    dal famoso "Meno tasse per tutti"

    al "Più tasse per tutti perchè noi abbiamo divorato il paese, alla vostra ingenua faccia".

    Noi di sinistra
    di destra
    democratici,
    liberali
    socialisti
    della destra radicale,

    dovremmo una volta per tutte fare i conti con questo cancro.

    Ed eliminarlo come degenerazione abnorme
    e demenziale

    di un sistema politico democratico.

    O si è daccordo nel sostenere che l'asse beota berlusconismo - leghismo

    è stato regressione per il Paese,

    oppure succedere come nel '45:

    Un caos ingovernabile
    e un potere incolore che si protarrà per decenni,

    senza alternanza,

    brinando il progresso culturale e politico.

    Max69”

    http://politicainrete.it/forum/discu...-abominio.html

    Berlusconi è sempre il bersaglio prediletto da questo plotone di”fucilieri”.
    Cinque 3d su Berlusconi, senza contare quelli aperti da alcuni nostri amici che hanno lale inclinazione all’equilibrio restituendo a Berlusconi la parola ma che immancabilmente vengono contaminati dai prepagati figuranti professionisti dell’odio antiberlusconiano.

    In apertura mi persuadevo alla riflessione.
    Ma se fosse questo lo “struggente” spaccato della società Italiana, il ricorso alla figura autorevole di un Duce sarebbe urlato ad ogni angolo di piazza e un Duce lo avremmo già.

    In realtà osserviamo che sono tre o quattro scagnozzi, i bravi della sinistra di questo forum ed i loro cloni, a fare la voce grossa dietro alla tastiera.
    Nella società spira un vento tempestoso di cui questi galantuomini finto-rossi che invece appoggiano il governo massone che sorregge le tette della decadente Merkel, non si avvedono.

    Ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni segnerà il destino di una Europa tutta da cambiare e la sorte finanziaria e politica dell’Italia.
    I soliti noti censurano Berlusconi anche quando dalla loro parte si levano voci cristalline che riconoscono al Suo governo il buon operato contro le mafie.

    Certo che non la mandano giù la dichiarazione di Grasso!

    Travolge tutta la fragile impalcatura di decine di anni di “operoso lavoro” giudiziario editorial-divulgativo esterofilo posto in essere dai congiurati contro Berlusconi.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-05-12 alle 12:54
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #1322
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Edmond, te ne sei accorto adesso? Io è tanto che non rispondo leggo e basta.E metto il like dove approvo.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 12:55
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #1323
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Afm, mi rivolgo a te inducendo tutti ad una serena riflessione.

    Se questo forum, e mi riferisco al Forum Nazionale di PIR, fosse lo specchio della nostra società Italiana, dovremmo meditare su quanto stia accadendo in seno ad essa in questo momento.

    Aldo Raine ha aperto questo 3d
    “Grasso elogia Berlusconi per la lotta alla mafia E poi bacchetta Ingroia - Interni - ilGiornale.it


    allucinante, ha letto al sentenza dell utri?

    i governi HANNO 0 MERITI, IL GOVERNO DI COSENTINO MACIELLO DELL UTRI POI meno di 0

    SCIVOLONE PAZZESCO.

    Ingroia DEVE ESSERE LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPIE OPINIONI POLITICHE.

    LO CRITICHI SOLO SE FA MALE IL SUO LAVORO.

    Veramente deluso, Grasso è una bravissima e competente persona.

    Tutti sbagliano. ”

    http://politicainrete.it/forum/discu...lucinante.html


    Maxbar ha aperto quest’altro 3d.
    “Tornano in voga tra i berluscòidi alcune balle "ever-green".
    Rispuntano come i bucaneve a primavera le 4 balle più gettonate: nel 1994 Berlusconi ricevette un Avviso di Garanzia mentre presiedeva il G8 di Napoli. Di tale avviso ne venne a conoscenza da "Il Corriere della Sera" e questo provocò la caduta del primo governo Berlusconi.

    Balla n° 1: non ricevette un "Avviso di Garanzia" ma un "Invito a comparire". A differenza del primo, l'invito a comparire non ha obbligo di segretezza;

    balla n° 2: lo ricevette a Napoli, mentre si svolgeva il G8. Lo ricevette invece a Roma, DOPO il rientro alla sua residenza romana;

    balla n° 3: ne venne a conoscenza da "Il Corriere della Sera".
    Alla Procura di Milano risultava che dovesse essere a Napoli solo il mattino, così due graduati della G.d.F. partirono da Milano alla volta di Roma con l'INVITO A COMPARIRE. Giunti il pomeriggio a Roma, non lo trovarono, dal momento che era ancora a Napoli. Sentito telefonicamente, Borrelli disse loro di anticiparglielo via telefono. Così la sera telefonarono a Berlusconi ed iniziarono a leggerglielo, ma lui, mentre glielo leggevano disse "Va bene. Ho capito" e buttò giù il telefono.
    Quindi, è una balla che venne a conoscenza dell'INVITO A COMPARIRE da "Il Corriere della Sera";

    balla n° 4: tale "Avviso di Garanzia" fu la causa della caduta del primo governo berlusconi.
    Fu invece Bossi a mandare a casa il "Mafioso di Arcore". "Mai più con il Mafioso di Arcore. Mai più".
    Infatti, si è vista la coerenza dell'ex celodurista.

    I non berluscòidi ci saranno già arrivati, mentre i berluscòidi non ci arriveranno mai (altrimenti non sarebbero berluscòidi): "Il Corriere delle Sera" venne fuori il giorno dopo con delle inesattezze: parlava di "Avviso di Garanzia" anziché "Invito a Comparire" e citava solo 2 due dei tre capi di imputazione (mancavano i diritti della Medusa Film).
    L'imprenditore tanto capace da doversi mettere in politica per evitare il fallimento delle sue aziende è troppo impaziente e per niente buon ascoltatore, visto CHE HA FATTO USCIRE questo articolo con tali inesattezze.
    Inesattezze che NON CI SAREBBERO STATE se la notizia fosse uscita dalla Procura, come i berluscòidi vogliono far credere a chi non è addormentato come loro”

    http://politicainrete.it/forum/discu...rluscoidi.html

    MrBojangles apre quest’altro topic.
    “Il capo della Dda di Milano presenta alla Bocconi il libro dei colleghi Pignatone e Prestipino: "Il nostro metodo è di accusare qualcuno solo quando siamo certi di poterlo mandare a processo. Altrimenti un'assoluzione è un regalo alla mafia e una sconfitta non per il pm, ma per lo Stato"
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...o-prove/223720”

    http://politicainrete.it/forum/discu...occassini.html


    Raymond La Science tiene banco con questo 3d
    “Ci avevano annunciato una sorpresona politica per il dopo-amministrative e ancora non si sa nulla. Sono preoccupato...ci sono novità?”
    http://politicainrete.it/forum/discu...erlusconi.html

    E giù insulti dai sinistri contro il Cavaliere.

    Ma non finisce qui.
    “Max69 apre questa chicca. Una novità assoluta!
    Il Berlusconismo è stato il peggio che la borghesia italiana abbia potuto esprimere dal Fascismo ad oggi.

    Una Borghesia italiana fra le peggiori del mondo occidentale che per la seconda volta in 80
    punta su un uomo sbagliato perchè è conveniente.

    Il Berlusconismo è stato qualcosa aldilà di Berlusconi, che è solo elemento catalizzatore.

    E' la somma di tutti i difetti italiani:

    opportunismo
    meschineria
    feccendierismo
    furbismo
    populismo

    è il capitalismo scorretto,
    antiliberale
    vagamente fascista.

    La sinergia tra il berlusconismo,
    espressione comico demenziale del fascismo che era cosa ben più seria ed ideologica,

    e il leghismo
    degenerazione del federalismo in chiave nazionalsocialista e
    crollata sotto un'ignoranza abissale dei leaders
    rivelatisi approfittatori spiccioli e vigliacchi del loro elettorato

    è stato elemento deflagrante per il Paese,

    causando un vuoto culturale
    un gavages di populismo
    un ritardo di progresso sociopolitico di almeno 20 anni

    ritardo sottolineato e riconosciuto da tutto il blocco democratico occidentale del pianeta

    che intervenuto direttamente negli affari italiani
    ne ha decretato la fine pena la retrocessione alle retrovie sottosviluppate

    di cui politicamente facciamo già parte per elezione dal 1994.

    Il berlusconismo ha prodotto la famosa Teoria delle Toghe Rosse

    attraverso il quale ha riciclato ceffi plurinquisiti,
    piduisti
    passati in giudicato
    collaboratori con la mafia
    corrotti
    criminali imprenditoriali che hanno creduto di poter fare politica
    per poter fare meglio i loro affari e quelli della loro famiglia
    intesa in senso mafioso
    di cricca.

    Un sistema che dal vertice si è calato a cascata e spalmato capillarmente in tutte le società amministrative italiane

    causando un sistema a cui si sono accodati schegge impazzite dell'opposizione,

    e producendo una metastasi disastrosa che ci ha portato

    dal famoso "Meno tasse per tutti"

    al "Più tasse per tutti perchè noi abbiamo divorato il paese, alla vostra ingenua faccia".

    Noi di sinistra
    di destra
    democratici,
    liberali
    socialisti
    della destra radicale,

    dovremmo una volta per tutte fare i conti con questo cancro.

    Ed eliminarlo come degenerazione abnorme
    e demenziale

    di un sistema politico democratico.

    O si è daccordo nel sostenere che l'asse beota berlusconismo - leghismo

    è stato regressione per il Paese,

    oppure succedere come nel '45:

    Un caos ingovernabile
    e un potere incolore che si protarrà per decenni,

    senza alternanza,

    brinando il progresso culturale e politico.

    Max69”

    http://politicainrete.it/forum/discu...-abominio.html

    Berlusconi è sempre il bersaglio prediletto da questo plotone di”fucilieri”.
    Cinque 3d su Berlusconi, senza contare quelli aperti da alcuni nostri amici che hanno lale inclinazione all’equilibrio restituendo a Berlusconi la parola ma che immancabilmente vengono contaminati dai prepagati figuranti professionisti dell’odio antiberlusconiano.

    In apertura mi persuadevo alla riflessione.
    Ma se fosse questo lo “struggente” spaccato della società Italiana, il ricorso alla figura autorevole di un Duce sarebbe urlato ad ogni angolo di piazza e un Duce lo avremmo già.

    In realtà osserviamo che sono tre o quattro scagnozzi, i bravi della sinistra di questo forum ed i loro cloni, a fare la voce grossa dietro alla tastiera.
    Nella società spira un vento tempestoso di cui questa marmaglia finto-rossa che invece appoggia il governo massone che sorregge le tette della decadente Merkel, non si avvede.

    Ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni segnerà il destino di una Europa tutta da cambiare e la sorte finanziaria e politica dell’Italia.
    I soliti noti censurano Berlusconi anche quando dalla loro parte si levano voci cristalline che riconoscono al Suo governo il buon operato contro le mafie.

    Certo che non la mandano giù la dichiarazione di Grasso!

    Travolge tutta la fragile impalcatura di decine di anni di “operoso lavoro” giudiziario editorial-divulgativo esterofilo posto in essere dai congiurati contro Berlusconi.
    Un 40% di gradimento in una situazione di crisi e riforme impopolari come questa però non mi sembra un risultato pessimo. Io questo vento di tempesta non lo vedo, a parte tra una certa classe sociale: i piccoli imprenditori.
    Ultima modifica di Patto; 14-05-12 alle 12:55

  4. #1324
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Un 40% di gradimento in una situazione di crisi e riforme impopolari come questa però non mi sembra un risultato pessimo. Io questo vento di tempesta non lo vedo, a parte tra una certa classe sociale: i piccoli imprenditori.
    A quale 40% di gradimento ti riferisci?
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #1325
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    A quale 40% di gradimento ti riferisci?
    sono quelli che con la strepitosa liberalizzazione delle farmacie...
    possono andare a comprare i preservativi anche alla domenica mattina
    per poter andare.. poi... a trans !!:sofico:

  6. #1326
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Le principali news di oggi: Tiscali

    Sconfitta Merkel e caos Atene: Borse a picco

    E’ colpa di Berlusconi

    Istat, salgono i prezzi su base mensile: record della benzina

    E’ colpa di Berlusconi

    Monti: forti tensioni sociali, sforzo comune per andare avanti

    E’ colpa di Berlusconi

    Monti e Napolitano preoccupati per le riforme

    E’ colpa di Berlusconi

    JpMorgan: cadono le prime teste dopo il buco da 2 mld di dollari

    E’ colpa di Berlusconi

    Terrorismo, Viminale: presto il piano di sicurezza nazionale

    E’ colpa di Berlusconi

    De Mistura: ''Bisogna premere perché i marò tornino a casa"

    E’ colpa di Berlusconi

    Il maltempo viaggia verso Sud con forti rovesci e temporali

    E’ colpa di Berlusconi

    Usura tassi del 1500%, sequestro di oltre 4 milioni di euro

    E’ colpa di Berlusconi

    L'addio con gol di Del Piero e Inzaghi, le lacrime di Gattuso

    E’ colpa di Berlusconi


    afm:giagia:
    fracàzzodavelletri likes this ... :giagia:

  7. #1327
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    A quale 40% di gradimento ti riferisci?
    Sono dati del sondaggio del lunedì del TG di Mentana. Mi sembra Monti sia al 44% o giù di lì.

  8. #1328
    תקווה
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    2,444
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    fracàzzodavelletri likes this ... :giagia:

    .

    La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

  9. #1329
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    sono quelli che con la strepitosa liberalizzazione delle farmacie...
    possono andare a comprare i preservativi anche alla domenica mattina
    per poter andare.. poi... a trans !!:sofico:
    Noooo, un altro like della signora Desantis ad un post volgare ed offensivo.

  10. #1330
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Noooo, un altro like della signora Desantis ad un post volgare ed offensivo.
    Ebbene si !!iMi son rotta non si fa più un discorso serio e non è affatto offensivo , mi sembra che queste cose siano successe , da quando la verità è offensiva? ancillotto si riferiva ai vari Marrazzo.C'è gente che contnua a chiamare pedofilo Berlusconi. E via , da chhi viene la predica?Siamo in una situazione terribile e perdiamo tempo con le chiacchiere.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 13:25
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 133 di 168 PrimaPrima ... 3383123132133134143 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito