...fatto...ed è bastata una, una sola semplice telefonata: azzz...da lema...la mena..il povero in canna,
nessun farabutto in lui ci mancherebbe caro il mio intelletto-uguale per tutti, pure per Titti...
solo mezzo secolo a raccontarti balle...e tu naturalmente a pendere da tali labbra....
poi se non ricordo male proprio voi, tu, essi a dire che tutti uguali...a parte la dirigenza
o era la diligenza vostra o era la diligenza pronta a scappare con l'eventuale bottino...
Certo è strano che un così lungimirante navigatore di mari...non avesse visto niente...
ma poi tutto possibile, tutto sempre dipende dagli interessi...spero arrivi oltre il solo naso...
la sverglia in alcuni soggetti non suona mai...posso garantirle il vero piacere nel confronto a cui lei doverosamente si presta...
non si sforzi, magari sviene...in tanta masturbazione locale...distinti sogni l'Attila...
...non necessito di alcuna risposta...visto che la sublimazione rimane coatta...iaociao:
in quanto a sublimazione e artifici vari..
Ultima modifica di attila621; 14-05-12 alle 14:23
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

♥ ecconeunaltro likes this ... :sofico:

Non ti sarà sfuiggito che Berlusconi abbia fatto, nel passato, dichiarazioni poco in linea con il volere della signora Merkel tanto da essere stato irriso in una conferenza stampa.
Eccoti il "nesso causale" . Uno dei tanti.
Se vuoi te li elenco così potrai scegliere quello che ti calza meglio.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}