♥ afm likes this ... :giagia:

♥ afm likes this ... :giagia:

Non eravate voi che acclamavate la telefonata della signora Merkel al Napolitano, nella quale quest'ultimo veniva sollecitato a mandare a casa Berlusconi perchè gli era d'impaccio?
Me lo sono sognato?
E La Merkel chiamò Napolitano: “Berlusconi non ce la fa, necessario un nuovo governo” – Il Fatto Quotidiano
E non siete sempre voi quelli che esultanti per il risultato raggiunto avete gridato "Grazie signora Merkel"?
GRAZIE, SIGNORA MERKEL! – Il Fatto Quotidiano
Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-05-12 alle 14:46
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma dai Mala!
Era inteso in senso figurato, come per dire ignorali!
Riguardo alla bottiglia che hai stappato.
Prova a stapparne una ora con Monti al Governo, lo spread nell'alto dei cieli, la borsa di Milano negli abissi, l'Italia sull'orlo del baratro, con la destra senza un capo, con la sinistra che fa acqua da tutte le parti e senza pace, con il terrorismo che riemerge dal sepolcro, con le bombe in Equitalia, con i sequestri di persona nelle Agenzie delle Entrate, con la benzina a due euro al litro, con le tasse che ti mangiano viva, e con Napolitano sempre lì, nell'ombra del suo castello a fare la mummia dopo avere richiamato Monti all'ordine per la figuraccia che gli sta facendo fare!
Stappala ancora Mala!iaociao:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-05-12 alle 15:01
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ti ricordo sommessamente che Monti è al governo anche con i voti del partito dell'Empereur, mica per grazia ricevuta. Le leggi vengono approvate dal Parlamento, mi pare. Se sono contrari, possono farlo cadere in qualsiasi momento (come ha avuto modo di dire subito dopo l'insediamento).
Non credo che saremmo messi molto meglio se il governo Berlusconi fosse arrivato a fine legislatura, peraltro.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}